Oscar per Al Gore... più domanda per Meteolive
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Oscar per Al Gore... più domanda per Meteolive
Anche la cerimonia degli oscar ha sancito che l'uomo è l'unico responsabile del riscaldamento globale. Mancava giusto quest'ultimo riconoscimento, ora siamo tutti più tranquilli...
Sulle tesi proposte dal film di Al Gore vorrei chiedere alla redazione di Meteolive cosa ne pensa. Non ricordo bene, ma sbaglio o nelle settimane scorse avevate inserito nel sito un articolo critico nei confronti del film, in cui si smontavano alcune teorie proposte dagli autori?
Grazie per l'eventuale risposta
Saluti, Simone
Sulle tesi proposte dal film di Al Gore vorrei chiedere alla redazione di Meteolive cosa ne pensa. Non ricordo bene, ma sbaglio o nelle settimane scorse avevate inserito nel sito un articolo critico nei confronti del film, in cui si smontavano alcune teorie proposte dagli autori?
Grazie per l'eventuale risposta
Saluti, Simone
-
ginghe
Non corri nessun pericolo. In Italia l'hanno gia' tolto dalle sale...***** ha scritto:Al di là di capire se l'uomo c'entra o no col GW e se c'entra in che misura è responsabile...
credo che si stia cavalcando l'onda del catastrofismo per ottenere consensi politici e questo film è un esempio lampante.
senz'altro non andrò a vederlo.
-
ginghe
bstucc ha scritto:Non corri nessun pericolo. In Italia l'hanno gia' tolto dalle sale...***** ha scritto:Al di là di capire se l'uomo c'entra o no col GW e se c'entra in che misura è responsabile...
credo che si stia cavalcando l'onda del catastrofismo per ottenere consensi politici e questo film è un esempio lampante.
senz'altro non andrò a vederlo.
o questa?????
e come mai??
Fil di Al Gore
Peche' c'era troppo pubblico.... 
Abbiamo appena ripubblicato quel pezzo
Il documentario è uno spot elettorale, sostenuto dall'Oscar, arrivato in un modo oltretutto molto discutibile...
Abbiamo appena ripubblicato il pezzo:-)
Saluti
Alessio Grosso
MeteoLive.it
Saluti
Alessio Grosso
MeteoLive.it
-
ginghe
Re: Abbiamo appena ripubblicato quel pezzo
Non avevo dubbi.....MeteoLive ha scritto:Il documentario è uno spot elettorale, sostenuto dall'Oscar, arrivato in un modo oltretutto molto discutibile...
Saluti
Alessio Grosso
MeteoLive.it
Re: Abbiamo appena ripubblicato quel pezzo
Ok allora ricordavo bene il vostro parere.MeteoLive ha scritto:Il documentario è uno spot elettorale, sostenuto dall'Oscar, arrivato in un modo oltretutto molto discutibile...
Saluti
Alessio Grosso
MeteoLive.it
Grazie mille