Oggi finisce l'inverno più BRUTTO che ricordi!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mex71

Oggi finisce l'inverno più BRUTTO che ricordi!

Messaggio da mex71 »

Non ci posso credere!
Qualcuno di voi si ricorderà che a inizio inverno
(era il NOVE DICEMBRE) mi ero infortunato a un braccio e dovendo stare per un bel po' fermo senza andare in bici la mia grande passione oltre la meteo avevo detto che lì per lì avrei barattato quella condizione con un inverno mite 5° sopra la norma e senza nemmeno un fiocco di neve...
EBBENE SI E' PRATICAMENTE QUASI VERIFICATA QUESTA IPOTESI
del tutto per la neve visto che per la prima volta in vita mia non ho visto un fiocco che uno di neve, mentre per il freddo ha fatto veramente molto più caldo del normale, magari non 5° sopra la norma, ma quasi...

della serie
CORNUTI E MAZZIATI
anche se devo dire che poi dall'infortunio sono guarito prima del previsto
ma ora ripensandoci
non oserei dire più una cosa del genere
MAMMA MIA!

Oggi finisce un incubo nel senso che almeno in primavera meteo non è che debba fare per forza freddo e neve, tutto quello che viene in tal senso sarà un dippiù... speriamo però almeno piova decentemente, anche se già sto a 85 mm da inizio anno, ma ce ne vuole per ripianare il deficit dell'autunno
marvel

Messaggio da marvel »

INVERNO?
Quale inverno?
mex71

Messaggio da mex71 »

marvel ha scritto:INVERNO?
Quale inverno?
beh appunto
solo di nome
solo per il calendario
però è finito anche per questo se dio vuole :roll:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

la questione cruciale è se si sia trattato di un Inverno anomalo, oppure di una prova generale di qualcosa che non vorrei nemmeno provare a immaginare :roll:
ginghe

Messaggio da ginghe »

cammach ha scritto:la questione cruciale è se si sia trattato di un Inverno anomalo, oppure di una prova generale di qualcosa che non vorrei nemmeno provare a immaginare :roll:

la seconda ipotesi la voglio escludere a priori, altrimenti prenderò in seria considerazione l'ipotesi di trasferirmi altrove.... :D
Rispondi