27/02/2007

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
simone 82

27/02/2007

Messaggio da simone 82 »

Oggi temp. intorno ai 17° C. sole, giornata limpida, tutto bello se non fosse che... siamo al 27 febbraio!!!! Inoltre è da 10-15 gg. che è sparita la minima parvenza di qualcosa che facesse ricordare l'inverno come ad esempio qualche gelata... chiedo troppo a febbraio???
Giornata per me da depressione assoluta visto l'andazzo uguale degli ultimi mesi. Giornate così sarebbero ottime da fine marzo in poi non adesso.
Oggi temp. sopramedia di circa 8/9° C...
Scusate, ma per me giornate così fuori stagione non mi piacciono affatto,così come non mi piacerebbe avere 13/15° C con pioggia a dirotto a Luglio/Agosto.. ( ma forse quest'estate se capiterà cambierò idea... :twisted: )
Ciao Simone
sgamasnow

Messaggio da sgamasnow »

Hai perfettamente ragione; ma visto che ormai sulla neve e il freddo bisogna mettere una pietra sopra e attendere fiduciosi e speranzosi il prossimo inverno, tanto vale avere temperature miti...non mi dispiacerebbe vedere i primi temporali di stagione a breve. :D
Ciao!
Rispondi