Non ci posso credere!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nibuck

Non ci posso credere!

Messaggio da nibuck »

.....non so chi l'abbia detto per primo(non penso massimetto che sembrava più che altro riprendere un discorso di altri).....adesso per spiegare questo inverno non inverno ci si attacca a qualche esperimento sfuggito di mano o addirittura ad un qualcosa di terroristico??...ma gente state dando fuori di matto a manco poco!....questa me la segno...giuro :lol:
.....ragazzi lasciate perdere questo inverno,meglio pensare alla primavera e l'estate ventura.
Tanto che ce frega,tra poco la CDG si blocca e arriva una nuova era glaciale no??......giusto?...o era un film?....un libro?...bhò :lol:
Nib.
obli

Messaggio da obli »

bravissimo... è quello che scrivevo sotto nel post di massimetto...

stiamo proprio sforando....
bura91

Re: Non ci posso credere!

Messaggio da bura91 »

nibuck ha scritto:.....non so chi l'abbia detto per primo(non penso massimetto che sembrava più che altro riprendere un discorso di altri).....adesso per spiegare questo inverno non inverno ci si attacca a qualche esperimento sfuggito di mano o addirittura ad un qualcosa di terroristico??...ma gente state dando fuori di matto a manco poco!....questa me la segno...giuro :lol:
.....ragazzi lasciate perdere questo inverno,meglio pensare alla primavera e l'estate ventura.
Tanto che ce frega,tra poco la CDG si blocca e arriva una nuova era glaciale no??......giusto?...o era un film?....un libro?...bhò :lol:
Nib.
sono perfettamente d accordo con te!

ormai è inutile continuare a parlare di un inverno (:?:) che non c è mai stato!!e poi con tutti questi discorsi si sta veramenente raggiungendo l impensabile.... :lol:

ciao
Rispondi