Stratwarming ed armi ad emissione di energia, possibile correlazione?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowmaker

Stratwarming ed armi ad emissione di energia, possibile correlazione?

Messaggio da snowmaker »

Ragazzi,

si parla tanto di stratwarming, di quando si verifichi e del perchè si verifichi.

Pongo alla vostra attenzione una possibile correlazione fra armi ad energia e riscaldamenti della stratosfera.

E' chiaro che la verifica di una tale correlazione è impossibile perchè nessuno sa con esattezza cosa facciano i dipartimenti della difesa delle nazioni più sviluppate. Non ci sono dati ne disegni di tali armi, ma se ne presuppone l'esistenza.

Date un'occhiata alla definizione di armi ad energia e fatevi un'idea di come una campagna di esperimenti massiccia possa impattare sugli strati alti della stratosfera. In particolare, cercate una correlazione fra onde elettromagnetiche ed eccitazione dei gas ionizzati presenti al di sopra della stratosfera ( mesosfera-termosfera ).

http://en.wikipedia.org/wiki/Directed-energy_weapon

Attendo una seria e non polemi-politi-cizzata discussione con intervento dei più esperti forumisti al riguardo !!!

Salutibus

Snowmaker
massimetto

Messaggio da massimetto »

la mia idea è ben precisa: lo SW non credo proprio sia una conseguenza INDIRETTA del'uso di armi, ma DIRETTA. Armi per modificare il clima?
Potrebbe essere così.
lelemet

Messaggio da lelemet »

massimetto ha scritto:la mia idea è ben precisa: lo SW non credo proprio sia una conseguenza INDIRETTA del'uso di armi, ma DIRETTA. Armi per modificare il clima?
Potrebbe essere così.
Non penso si stia parlando di nulla di nuovo, eccezzion fatta per chi non vuol vedere oltre la punta del proprio naso...
Trattasi di cose realmente esistenti ed effettivamente utilizzate ( per non parlare dell'altro nebuloso e spinoso tema delle CHEMTRAILS ..) .
Leggete fino alla fine e poi fate voi :

http://www.nwo.it/controllo_climatico.html

Sarebbero utili e documentativi anche gli articoli dedicati a suo tempo da Alessio Grosso su tale questione...

Buona serata.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Rispondi