Mi ricordo il 1 marzo del 2005 dove a casa mia ha fatto una temperatura minima di -10° tondi tondi senza neve al suolo, mio cugino mi disse che tra Rossana 535mt (CN) e la Colletta di Rossana 610mt (CN) il termometro segno uno SBALORDITIVO -18°!!!!!!!!!!!!
Non male per essere il primo marzo!!!
Quindi occhio a dire che a marzo il freddo non puo' ancora picchiare duro (soprattutto per la prima meta del mese) perche' non e' assolutamente cosi e il 2005 non e' poi cosi' tanto lontano!!!
Temperatura quasi SBALORDITIVA!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Temperatura quasi SBALORDITIVA!!!
Da noi quel giorno si partì da un -13°C , in mattinata si annuvolò e nevicò tutto il giorno!! il giorno più freddo del 2005!lifeiSNOW ha scritto:Mi ricordo il 1 marzo del 2005 dove a casa mia ha fatto una temperatura minima di -10° tondi tondi senza neve al suolo, mio cugino mi disse che tra Rossana 535mt (CN) e la Colletta di Rossana 610mt (CN) il termometro segno uno SBALORDITIVO -18°!!!!!!!!!!!!
Non male per essere il primo marzo!!!
Quindi occhio a dire che a marzo il freddo non puo' ancora picchiare duro (soprattutto per la prima meta del mese) perche' non e' assolutamente cosi e il 2005 non e' poi cosi' tanto lontano!!!
-
whitesnoopy
Re: Temperatura quasi SBALORDITIVA!!!
confermo, fu giornata di ghiaccio anche a casa mia.Amiata ha scritto: Da noi quel giorno si partì da un -13°C , in mattinata si annuvolò e nevicò tutto il giorno!! il giorno più freddo del 2005!
una delle settimane più fredde e nevose che ricordi!