...al di là dei contenuti meteo specifici, devo dire che l'articolazione delle immagini, del sonoro e delle sovraimpressioni è veramente chiara ed esaustiva. Complimenti ad Alessio Grosso.
Mi chiedo, cosa aspettano nei vari format delle varie reti (nazionali e private) a dare uno spazio a queste persone???
Come sarebbe bello vedere ogni sera la sfera in TV, invece che quelle piatte e ripetitive previsioni che ci propinano...Credo che anche in meno appassionati troverebbero stimolanti questo tipo di informazioni-meteo....
caporosso
Veramente bella la sfera...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ginghe
-
Neve_per_sempre
Hai ragione.
Comunque se si continua cosi' c'è poco da dire sul tempo.
Mi auguro che questo caldo anomalo cambi, altrimenti mi sa che non devo più seguire i siti meteo.
Non è possibile che leggo in continuazione che la t° è sempre sopra la media e non accenna ad allinearsi.
Sembra che in Italia arrivi solo aria calda!!
Ma può essere un senso unico cosi'?Che non ci sia più un richiamo di aria fredda?
Se il tempo stesse cambiando rapidamente per i nevofili ci sarebbe da ridere

Comunque se si continua cosi' c'è poco da dire sul tempo.
Mi auguro che questo caldo anomalo cambi, altrimenti mi sa che non devo più seguire i siti meteo.
Non è possibile che leggo in continuazione che la t° è sempre sopra la media e non accenna ad allinearsi.
Sembra che in Italia arrivi solo aria calda!!
Ma può essere un senso unico cosi'?Che non ci sia più un richiamo di aria fredda?
Se il tempo stesse cambiando rapidamente per i nevofili ci sarebbe da ridere
quando...
...sono andato negli USA, guardavo il canale dedicato SOLO al meteo 24 ore su 24, una goduria...non dico che si potrebbe fare anche qui, ma almeno migliorare quello si....
La cosa che mi fà arrabbiare di piu', specie da quando ho iniziato a frequentare Meteolive, stà nel fatto che con tutte le diavolerie che si possono reperire su internet, modelli ecc, si continua ancora a vedere la solita italietta con i simbolini della pioggia, variabile, sole...neve (quando mai)....
Guarda per vedere Alessio Grosso sulla RAI sarei disposto a pagare anche 20 euro in più sul canone....
caporosso
La cosa che mi fà arrabbiare di piu', specie da quando ho iniziato a frequentare Meteolive, stà nel fatto che con tutte le diavolerie che si possono reperire su internet, modelli ecc, si continua ancora a vedere la solita italietta con i simbolini della pioggia, variabile, sole...neve (quando mai)....
Guarda per vedere Alessio Grosso sulla RAI sarei disposto a pagare anche 20 euro in più sul canone....
caporosso