Questo è uno dei migliori messaggi che ho letto nei vari FORUMS

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

Questo è uno dei migliori messaggi che ho letto nei vari FORUMS

Messaggio da ginghe »

ripreso da altri lidi.

10 e lode all'autore.

""""un pò di ironia non guasta in queste occasioni

Bravo a Sebastian...da il forum di ****.

Applausi a scena aperta

Il pagellone
VOTO 10: Vortice Polare, completo e assoluto dominatore di questa stagione che non chiamo inverno per non mancare di rispetto agli inverni quelli veri.
Il sig. Vp se ne stato la a spazzare via con bordate a i fianchi qualsiasi tentativo di blocco.CANNIBALE
VOTO 9 : U.S.A: perche dopo un inizio gelido e un intermezzo caldo, da 3 settimane vivono in una piccola era glaciale con metri di neve(dire metri non è un esagerazione) e un freddo cane che spazza molti stati centrali e della est coast, è nevicato più a Los Angeles che in tutte le citta della pianura padana: INTRAMONTABILI
VOTO 8: CAMMELLO che grazie alla sua invadenza è riuscito a sfilacciare qualsiasi fronte o quasi che poteva almeno caricare le alpi di neve, oltre al danno la beffa, caldo e secco mannaggia a te e chi te fa gioca......INVADENTE
VOTO 7: GELATAI: che non gli è parso manco vero di vendere gente passeggiare tranquillamente nei tiepidi pomeriggi di gennaio e febbraio fermarsi ad acquistare gelati granite, si saranno tirati pizzicotti a manetta per vedere se stavano sognando e invece era tutto vero, 12 mesi all'anno di affari: FORTUNELLI
VOTO 6: CONSUMI: almeno la seppur piccola consolazione, quest anno i salassi bollettari non ci sono stati e almeno le nostre tasce se ne sono rallegrate, sta volta i russi e i loro metanodotti dovranno spolpare qualcun altro:SPARAGNINI
VOTO 5: ANTICLONE TERMICO: ma io di con una volta che ti gonfi ma gonfiati per bene....e invece da buon sbruffone si è pavoneggiato un po troppo e il Vp che è molto permaloso lo ha preso a *****tti rispedendolo da dove era venuto.....TANTO FUMO E POCO ARROSTO
VOTO 4: SPLIT STRATOSFERICO: split si e split no, stavolta ci avevo creduto lo split sembrava piombarci in testa, finalmente quel maledetto vp si era spaccato a meta, gloria delle glorie........ma al motto de "vi ho fatto fessi un altra volta" si è ricompattato mandando a quel paese tutte le nostre esili speranze:ILLUSIONISTA
VOTO 3: MODELLI MATEMATICI: Direi che ce ne di strada da fare ancora, oltre le 120 ore si son viste cosa che noi umani non possiamo immaginare, anticiloni polari espandersi per poi sparire, riespandersi e sparire nuovamente, modelli stravolgersi e ristravolgersi, perturbazioni autoimplodere e lasciare spazio ad alte pressione a 1050,e sopratutto il detto: "se un modello freddo prevede, presto o tardi dovra ritrattare.STRALUNATI
VOTO 2: SPAGHI GFS: Una particolare nota la merita questo strumento dall'utilita conosciuta soltanto ai lapponi di lingua finlandese, stravolti ad ogni run come banderuole al vento, prima piatti poi tutti giu e di nuovo piatti: INCOMPRESI
VOTO 1: Ai gufi del forum che con simpatia hanno portato iella per 3 mesi a forza di dire che l'inverno era finito gia a dicembre, ammazza a voi mi devo toccare quando vi incrocio per strada:IELLATORI
VOTO 0:A questo intervallo di tempo che ci ha accompagnato da dicembre a febbraio che non era ne autunno ne primavere e sicuramente non inverno, chiudendo con una considerazione, ma che fretta c'era maledetta primavera.....DESAPARESIDOS

:lol:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Complimentoni all'amico dell'altro forum

Marco
udiwup

Messaggio da udiwup »

Spettacolo
ziofester

Re: Questo è uno dei migliori messaggi che ho letto nei vari FORUMS

Messaggio da ziofester »

Originale, simpatico e veritiero :D

Ha usato, ci avrete fatto caso sicuramente, lo stesso form di controcampo, con la parolina finale ad indicare il riassunto appena letto :lol:

PS
***** ma chi è...nze pò sapè :?:

Fabio :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

10 + CON LODE
al Colonnello Laurenzi...
si, proprio lui, quello della domenica mattina su rai due, uno dei meno performanti (secondo me) nell'ambito meteo, quello delle previsioni "cartone animato" incomprensibili pure per mio nipote di otto anni, quello che invece di mettere le nuvoletto o il sole mette i giacconi, la macchina che si può lavare, il costume ecc ecc, caldofilo fino al midollo, l'unico che ebbe il coraggio di dire, ad inizio novembre, che finalmente dopo due gg di maltempo, dopo 2 mesi di caldo e seccume, sarebbe tornato il sole e il bel tempo e che non avrebbe piovuto per almeno un altra settimana.....

ciliegina sulla torta: disse che l'inverno sarebbe passato veloce e che non ce ne saremo accorti.

Gran colpo di cul* (poi ditemi che prevedere il caldo non è facile...) ma va dato atto.
Il prossimo anno mi toccherò i maroni.
Ultima modifica di ginghe il mer feb 21, 2007 10:43 am, modificato 1 volta in totale.
ginghe

Messaggio da ginghe »

firenze3 ha scritto:Complimentoni all'amico dell'altro forum

Marco

tale "sebastian"....

:D
ginghe

Messaggio da ginghe »

2 (con nota di demerito) a Maracchi, con le sue previsioni fatte "a come va il vento"

sarà un inverno freddo, a dicembre inizierà l'inverno...poi l'inverno inizierà dopo il 27 dicembre, poi sarà un gennaio mite, poi a febbraio ci sarà un ondata di freddo....poi ancora la primavera sarà anticipata.

Così ci indovina anche la mia mamma (cara.......) che guarda il tempo a seconda di come apre le persiane la mattina.
Se c'è il gelo è colpa dell'effetto serra antropico, se fa caldo lo stesso...
pover'uomo dico io, ma che ci stai a fare al modo? arovinà il clima?
ginghe

Messaggio da ginghe »

di METEOLIVE che vogliamo dire.... :D

non ho voglia di sputare nel piatto dove mangio spesso.
In un inverno incredibile come questo le attenuanti sono tante, loro ci hanno provato a dare qualche coraggiosa tendenza, sempre o quasi smentita dalla cruda realtà.

Anche loro parlavano di svolta invernale ad inizio dicembre e invece....Ploff...
Poi si parlava di un probabile evento freddo entro la prima decade di gennaio e....invece...ploff......

poi siamo passati a febbraio e questo ultimo evento (qui per la verità sono stati molto cauti) ma ploff anche qui.

Massima comprensione a tutto lo staff, c'è chi ha fatto molto peggio (tipo quello che a fine novembre paventò un dicembre freddo con fiocchi svolazzanti a NATALE...... :? )

d'altronde come si faceva a prevedere un indecenza simile???

Saluti
Rispondi