Unica nota "stonata"
Ragazzi godiamoci queste belle giornate di sole...per l'inverno se ne riparla a novembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Il problema sono le giornate ancora corte, altrimenti questo clima non sarebbe niente male! PROPONGO ORA LEGALE TUTTO l'ANNO!!nicolò88 ha scritto:attualmente sole che spacca le pietre a Vicenza e giornata tipicamente marzolina con T che viaggiano nel ordine dei +15 ormai da mezzogiorno(T max +16!!)...fuori a prendere il sole in maglietta si sta una meraviglia, e io ne ho approfittato!!![]()
Unica nota "stonata"di questa primavera di febbraio sono gli 0.8 gradi del mattino(vicenza periferia n-e), (quinto vic. min 0.3/max +16.1)
Ragazzi godiamoci queste belle giornate di sole...per l'inverno se ne riparla a novembre...
va che rischi di essere passato per un provocatore...nicolò88 ha scritto:attualmente sole che spacca le pietre a Vicenza e giornata tipicamente marzolina con T che viaggiano nel ordine dei +15 ormai da mezzogiorno(T max +16!!)...fuori a prendere il sole in maglietta si sta una meraviglia, e io ne ho approfittato!!![]()
Unica nota "stonata"di questa primavera di febbraio sono gli 0.8 gradi del mattino(vicenza periferia n-e), (quinto vic. min 0.3/max +16.1)
Ragazzi godiamoci queste belle giornate di sole...per l'inverno se ne riparla a novembre...
E che sarà mai, da noi circa un mesetto fa siamo arrivati a 25° abbondanti.nicolò88 ha scritto:attualmente sole che spacca le pietre a Vicenza e giornata tipicamente marzolina con T che viaggiano nel ordine dei +15 ormai da mezzogiorno(T max +16!!)...fuori a prendere il sole in maglietta si sta una meraviglia, e io ne ho approfittato!!![]()
nicolò88 ha scritto:ciao anche te pau!
....guarda che sono pro freddo e neve io in inverno...ho riportato la situazione che di invernale ha ben poco qui a Vicenza...le faccine sono sana ironia sulla situazione anomala che stiamo vivendo!E' solo che non mi danno l'anima(come molti fanno) per questo tempo mite...mi godo la giornata di sole che è veramente splendida a parte qualche leggerissima velatura! ciao