20 febbraio:a prendere il sole in maglietta...+16!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nicolò88

20 febbraio:a prendere il sole in maglietta...+16!!

Messaggio da nicolò88 »

attualmente sole che spacca le pietre a Vicenza e giornata tipicamente marzolina con T che viaggiano nel ordine dei +15 ormai da mezzogiorno(T max +16!!)...fuori a prendere il sole in maglietta si sta una meraviglia, e io ne ho approfittato!! :twisted:
Unica nota "stonata" :lol: di questa primavera di febbraio sono gli 0.8 gradi del mattino(vicenza periferia n-e), (quinto vic. min 0.3/max +16.1)
Ragazzi godiamoci queste belle giornate di sole...per l'inverno se ne riparla a novembre :roll: ...
Amiata

Re: 20 febbraio:a prendere il sole in maglietta...+16!!

Messaggio da Amiata »

nicolò88 ha scritto:attualmente sole che spacca le pietre a Vicenza e giornata tipicamente marzolina con T che viaggiano nel ordine dei +15 ormai da mezzogiorno(T max +16!!)...fuori a prendere il sole in maglietta si sta una meraviglia, e io ne ho approfittato!! :twisted:
Unica nota "stonata" :lol: di questa primavera di febbraio sono gli 0.8 gradi del mattino(vicenza periferia n-e), (quinto vic. min 0.3/max +16.1)
Ragazzi godiamoci queste belle giornate di sole...per l'inverno se ne riparla a novembre :roll: ...
Il problema sono le giornate ancora corte, altrimenti questo clima non sarebbe niente male! PROPONGO ORA LEGALE TUTTO l'ANNO!!
pau

Messaggio da pau »

nicolò88 ha scritto:attualmente sole che spacca le pietre a Vicenza e giornata tipicamente marzolina con T che viaggiano nel ordine dei +15 ormai da mezzogiorno(T max +16!!)...fuori a prendere il sole in maglietta si sta una meraviglia, e io ne ho approfittato!! :twisted:
va che rischi di essere passato per un provocatore... :lol:
ciao compaesano.... :wink:
diego1

Messaggio da diego1 »

Qui invece oggi giornata invernale solo +6,7 e pioviggine...
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

ciao anche te pau!
....guarda che sono pro freddo e neve io in inverno :D ...ho riportato la situazione che di invernale ha ben poco qui a Vicenza...le faccine sono sana ironia sulla situazione anomala che stiamo vivendo!E' solo che non mi danno l'anima(come molti fanno) per questo tempo mite...mi godo la giornata di sole che è veramente splendida a parte qualche leggerissima velatura! ciao
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

E che sarà mai, da noi circa un mesetto fa siamo arrivati a 25° abbondanti.
Saluti.
nicolò88

Messaggio da nicolò88 »

me lo ricordo andò su tutti i tg!!+28 a Cuneo se non erro!
si trattava però di impennate termiche legate al vento di caduta, unito ovviamente a termiche molto alte per la stagione...un bel mix per polverizzare qualsiasi record!
qui al nord-est cmq situazioni del genere sono molto molto improbabili, se non addirittura impossibili..
nevoso

Messaggio da nevoso »

nicolò88 ha scritto:ciao anche te pau!
....guarda che sono pro freddo e neve io in inverno :D ...ho riportato la situazione che di invernale ha ben poco qui a Vicenza...le faccine sono sana ironia sulla situazione anomala che stiamo vivendo!E' solo che non mi danno l'anima(come molti fanno) per questo tempo mite...mi godo la giornata di sole che è veramente splendida a parte qualche leggerissima velatura! ciao

Ottimo modo di pensare e vivere la meteo. Condivido in pieno, inutile "sentirsi male", bisogna prendere in considerazione sempre gli aspetti positivi. Anche quando (ad esempio questo inverno :evil: ) ce ne sono davvero pochi.
Rispondi