gfs fuori programma non è finita!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
gfs fuori programma non è finita!!
andatevele a vedere !!!
Re: gfs fuori programma non è finita!!
Un gran messaggio davvero, costruttivovaldipesa ha scritto:andatevele a vedere !!!
scusami ma le stavo seguendo comunque da qui inizia a cambiare ciao.ziofester ha scritto:Un gran messaggio davvero, costruttivovaldipesa ha scritto:andatevele a vedere !!!
-
lupo76
Infatti super atlantico! Mite e schifoso per le mie zone!!! 
-
ginghe
Le stavo seguendo anche io su me-teo-ciel, non devi mica chiedermi scusavaldipesa ha scritto:scusami ma le stavo seguendo comunque da qui inizia a cambiare ciao.ziofester ha scritto:Un gran messaggio davvero, costruttivovaldipesa ha scritto:andatevele a vedere !!!
Comunque troppo presto per dire non è finita, oppure troppo tardi
Personalmente, "confido" in qualche, me ne basterebbe 1, temporale nevoso nella prima decade di marzo....così, la butto li ai "leoni"....mò me linciano
Ciao
Fabio
-
ginghe
Visto fino alle 180 ore (un'eternità), la differenza + rilevante rispetto alle 00 è la persistenza di un HP sul polo e nord scandinavia, (dove nelle 00 c'era una LP) che potrebbe tenere l'atlantico + basso scongiurando (o limitando) rimonte subtropicali su di noi. Per il freddo da Est credo che sia finita ogni speranza, ma prima di sentenziare l'arrivo della primavera attenderei ancora....
Stefano
Stefano
-
ginghe