Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nessuna provocazione, sono i fatti.......dov'ero finito? vai dentro al mio nick, se ti leggi i 400 e passa msg che ho scritto, vedrai dov'ero finito....superartico ha scritto:Scusa Pau, ma dov'eri finito quando GFS dava scenari gelidi per l'Italia (anche se purtroppo per poche ore), dai su fai il bravo e non stare sempre a provocare.....
in amicizia, si intende
Guarda pau, io ho scritto solo 91 messaggi(sono riuscito ad iscrivermi solo con il nuovo forum), escluso questo, ma frequento questi lidi da quando è nata meteoitalia (meteolive non era nemmeno in cantiere) ed ho avuto modo di leggere, credimi, molti dei tuoi messaggi.... magari mi è sfuggito qualcosa....pau ha scritto:nessuna provocazione, sono i fatti.......dov'ero finito? vai dentro al mio nick, se ti leggi i 400 e passa msg che ho scritto, vedrai dov'ero finito....superartico ha scritto:Scusa Pau, ma dov'eri finito quando GFS dava scenari gelidi per l'Italia (anche se purtroppo per poche ore), dai su fai il bravo e non stare sempre a provocare.....
in amicizia, si intende
p.s. un salutone a Northface...
Pau è indubbiamente bravo a scrivere, per cui nei suoi messaggi la presa per i fondelli di quelli che aspettano il freddo è sempre mimetizzata, quasi subliminale, ma emerge chiaramente non tanto dalle singole parole quanto da lacuni particolari (vedi il bye bye finale) e/o dall'insieme del messaggio.superartico ha scritto:Guarda pau, io ho scritto solo 91 messaggi(sono riuscito ad iscrivermi solo con il nuovo forum), escluso questo, ma frequento questi lidi da quando è nata meteoitalia (meteolive non era nemmeno in cantiere) ed ho avuto modo di leggere, credimi, molti dei tuoi messaggi.... magari mi è sfuggito qualcosa....pau ha scritto:nessuna provocazione, sono i fatti.......dov'ero finito? vai dentro al mio nick, se ti leggi i 400 e passa msg che ho scritto, vedrai dov'ero finito....superartico ha scritto:Scusa Pau, ma dov'eri finito quando GFS dava scenari gelidi per l'Italia (anche se purtroppo per poche ore), dai su fai il bravo e non stare sempre a provocare.....
in amicizia, si intende
p.s. un salutone a Northface...
certo che comunque anzichè provocare DI NUOVO, con questa tua risposta, potevi dirmi direttamente e cortesemente dove eri finito...... grazie.
snow96 ha scritto:Bravo Pau, fai bene, tanto qui le tue provocazioni non cascano per terra, qualcuno che fa il tuo gioco lo trovi sempre!![]()
Ma che abiti a Vicenza? Magari un giorno ci conosciamo...tanto ormai la mia freddofilia ha lasciato spazio al nichilismo più totale!
A presto, ci vediamo durante le interminabili e fredde piogge primaverili!
La provocazione, come dice qualcun'altro, non sta in quello che dici, peraltro spesso condivisibile, ma in COME lo dici...... e riporto a titolo di esempio: "GAME OVER....bye,bye fra 9 mesi... "pau ha scritto:e cmq non lo dico solo io per "provocare" (come scrive qualcuno)...![]()
"L'inverno quasi certamente perderà anche l'ultimo treno
La colata gelida prevista sulla Russia e l'est europeo ha ormai davvero poche chances di raggiungere il nostro Paese (5%). Settimana comunque instabile sull'Italia centro-meridionale e, a tratti, anche sul nord-est. Modesto calo termico in corrispondenza del fine settimana, poi ALTA PRESSIONE per gli ultimi giorni del mese. " fonte Meteolive https://www.meteolive.it/meteo-notizia.php?id=20091
scrivere "Game over" e "bye bye fra nove mesi" è provocazione? no, caro superartico è solo realtà, magari usando un'espresisone colorita ma pare essere così dalle gfs di oggi: l'inverno è finito (game over) e se ne riparlerà al 1 dicembre 2007 (bye bye fra 9 mesi)...ciaosuperartico ha scritto:La provocazione, come dice qualcun'altro, non sta in quello che dici, peraltro spesso condivisibile, ma in COME lo dici...... e riporto a titolo di esempio: "GAME OVER....bye,bye fra 9 mesi... "