Come giustificate alle Vs Signore........

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lastrucci2

Come giustificate alle Vs Signore........

Messaggio da lastrucci2 »

o Signorine il fatto dover controllare le uscite delle GFS durante il week-end ?

Soprattutto quando c'e' una situazione meteo elettrizante ?

Vediamo cosa sorte fori . :P
Magione

Messaggio da Magione »

Eh eh bella domanda. Mah solitamente gli dico devo vede sul forum cosa dicono cloover e sheva e lei ovviamente scuote il capo e dice: "mah poeri a voi! che gusto ci sarà!?" Diciamo che è abbastanza rassegnata!
bufera87

Messaggio da bufera87 »

alla morosa, che mal sopporta la mia passione, tocca dire che devo riferire a un amico che è al lavoro e non può e deve fare le previsioni per la sua azienda di trasporti... e me la cavo

quest'inverno mi ha permesso relazioni con la morosa mooolto più distese :D :twisted:
mayabe

Re: Come giustificate alle Vs Signore........

Messaggio da mayabe »

Se volete le convinco io!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

lastrucci2 ha scritto:o Signorine il fatto dover controllare le uscite delle GFS durante il week-end ?

Soprattutto quando c'e' una situazione meteo elettrizante ?

Vediamo cosa sorte fori . :P
luka

Messaggio da luka »

-mia moglie è rassegnata da tempo (ha anche accettato l'ambaradàn in giardino: stazione meteo con piatti vari pluvio ecc..ecc..). E cosa volete che ne sappia di run gfs??

-mia figlia (3 anni e 4 mesi) mi guarda divertita, vien da me, mi salta in braccio e mi dice che vuol vedere quel temporale (una clip) piccolo "così", (formato quicktime mpeg) da quando le ho detto che il formato full-screen per qualche misterioso motivo mi crasha il computer.
Così devo chiudere gieffeesse e la connessione internet e lasciarla fare (tutta suo papà :wink: )
lucarrara

Io non mi pongo il problema...

Messaggio da lucarrara »

...essendo(al momento)single,ma anche quando avevo una compagna al fianco non giustificavo nulla,se non altro che per adesso ho sempre conosciuto donne che rimangono "affascinate"da questa passione,ed anzi vogliono sempre sapere che tempo farà nei prox gg...

Ragazzi,venite alla meteocena il 17?
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

La mia passione meteo è risaputa e quindi per fortuna non devo giustificare nulla; naturalmente certe volte vengo sloggiato dal computer, che serve ad altri membri della famiglia, magari a mia figlia, per chattare con MSN.
Saluti.
Rispondi