Sembra voler vendere cara la pelle..............

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cloover

Sembra voler vendere cara la pelle..............

Messaggio da cloover »

Atlantico sopravvalutato?Da queste ultime emissioni così sembrerebbe.

Per Reading l'ipotesi atlantica non sta proprio in piedi stasera,e piazza una fantastica retrogressione.IL getto atlantico pare veramente poco incisivo e questo sembra permettere elevazioni parziali dell'HP azzorriano che andrebbero a comunicare con lo scand++.Insomma BLOCKING.

Immagine

Veramente incredibile :shock:

Vediamo che tira fuori GFS18,si naviga a vista........

***cloover
cocollo73

Messaggio da cocollo73 »

mhmhmhmhhh...!!....ucci ucci ...sento odor di filippucci!!!!!.....eheh...allora mitico come và!!...mamma mia che situazione!! :shock: ..in questi giorni ho sempre seguito i tuoi post anche se è un periodo in cui non ho molto tempo per poter partecipare al forum, è davvero incredibile vedere una situazione che si ribalta completamente in cosi poco tempo!!!...e non è neanche la prima volta!!....che questi modelli siano diventati un po obsoleti !??...oppure la natura si è accorta di loro e vuol ciurlarle el manico!!. :lol: ..mha.......cmq è davvero commovente vedere come quest'inverno stia tentando per forza di farci un bel regalo!!!!. :roll: ..............(speriamo ci riesca!!!!..)....ciao grande .....a presto....Michele :wink:
cloover

Messaggio da cloover »

cocollo73 ha scritto:mhmhmhmhhh...!!....ucci ucci ...sento odor di filippucci!!!!!.....eheh...allora mitico come và!!...mamma mia che situazione!! :shock: ..in questi giorni ho sempre seguito i tuoi post anche se è un periodo in cui non ho molto tempo per poter partecipare al forum, è davvero incredibile vedere una situazione che si ribalta completamente in cosi poco tempo!!!...e non è neanche la prima volta!!....che questi modelli siano diventati un po obsoleti !??...oppure la natura si è accorta di loro e vuol ciurlarle el manico!!. :lol: ..mha.......cmq è davvero commovente vedere come quest'inverno stia tentando per forza di farci un bel regalo!!!!. :roll: ..............(speriamo ci riesca!!!!..)....ciao grande .....a presto....Michele :wink:

:lol: :lol: ci porterà dritti al manicomio!Seguiamo GFS18..ciao!

***cloover
Rispondi