SFERA di Cristallo da rifare :-))))))

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

SFERA di Cristallo da rifare :-))))))

Messaggio da ginghe »

Immagine

magari ci sarà da ampliare qualche possibilità in piu di freddo...

:D
lelemet

Messaggio da lelemet »

Uh signùr ... che fatica sta meteo .... :D
L'impianto generale è stato davvero nuovamente stravolto direi quasi a 360 gradi .. fermo restando che potrebbe essere la solita manifestazione di un cluster isolato tra tanti, di buono c'è che se fosse almeno confermato l'impianto attuale anche negli altri cluster e prossime due tre emissioni, allora ci si potrebbe davvero far un pensiero serio.. vediamo gli spaghi, e sopratutto io mi fisso la data definitiva a domani sera ... l'impianto del medio a quel punto non può subire più ribaltoni a questo livello.. :wink: incorciamo le dita ! :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

lelemet ha scritto:Uh signùr ... che fatica sta meteo .... :D
L'impianto generale è stato davvero nuovamente stravolto direi quasi a 360 gradi .. fermo restando che potrebbe essere la solita manifestazione di un cluster isolato tra tanti, di buono c'è che se fosse almeno confermato l'impianto attuale anche negli altri cluster e prossime due tre emissioni, allora ci si potrebbe davvero far un pensiero serio.. vediamo gli spaghi, e sopratutto io mi fisso la data definitiva a domani sera ... l'impianto del medio a quel punto non può subire più ribaltoni a questo livello.. :wink: incorciamo le dita ! :D

in verità di troppo storto c'è stato solo il run 06, perchè gli altri run vedevano quasi tutti uno scandinavo forte e un canadese non troppo invadente, magari a noi ci cambiava poco ma lo 06 era fin troppo brutto

ciao
ginghe

Messaggio da ginghe »

riprendo questo post di venerdi sera, quando ci fu il ribaltone.

Ebbene, la SFERA di venerdi ci ha visto molto bene, purtroppo.

Altro che sfera da rifare........

:cry:
Rispondi