gfs12: (vi interessano ancora?????)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

gfs12: (vi interessano ancora?????)

Messaggio da ginghe »

a 102 h già molte differenze rispetto al precedente, con canadese meno invadente, colata più occidentale e hp più forte a 500 hpa fra scandinavia e groenlandia.

Mo me so rotto, io non commento più...

Immagine
Ultima modifica di ginghe il ven feb 16, 2007 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
ginghe

Messaggio da ginghe »

a noi per ora la vita non ci cambia, ma non v'è dubbio che è un altra storia rispetto alle 06....

Immagine
mondosasha

Messaggio da mondosasha »

Incredibile!!Pur di non venire da noi il freddo la -15 si mangia la -5°!!!Come fà ad essere possibile una cosa del genere!!!
lelemet

Messaggio da lelemet »

***** ha scritto:a noi per ora la vita non ci cambia, ma non v'è dubbio che è un altra storia rispetto alle 06....

Immagine
Effeti diretti per ora per noi infatti pochi.. ma lassu l'HP sembra davvero voler mostrare i muscoli e il treno freddo si rindirizza meglio verso il centro Europa.. vediamo come proseguono.... :roll:
iceviola

Messaggio da iceviola »

eh, eh, he, stai a vedere che alla fine la colata và sull'inghilterra! Che spasso, ogni 6 ore cambia tutto. Mi sa che alla fine conterà solo il nowcasting, perchè in questa situazione i modelli non ci chiappano un fico secco. Che risate!
Ogni run si vedono commenti che vanno dalle piante uccise dal gelo, all'inverno finito(come se fosse mai cominciato!)
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao
ziofester

Re: gfs12:

Messaggio da ziofester »

Mo me so rotto, io non commento più...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non commento più, ma non farmi :lol: :lol: :lol: :lol:

Fabio :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

Immagine
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

STO STAMPANDO OGNI RUN SU CARTA IGIENCA!!!!!!!!!!!!!!il COLATONE in oggetto arriva e saranno guai!!!!!!!!Saluti
ginghe

Messaggio da ginghe »

Aria continentale e atlantico basso (konrad...ci sei?), guardiamole ora che tanto con lo 018 ritrattano tutto.

Se stasera apro gli spaghi e vedo che è un run palesemente fuori dal coro spacco il computer...

Immagine
Immagine
lelemet

Messaggio da lelemet »

***** ha scritto:Aria continentale e atlantico basso (konrad...ci sei?), guardiamole ora che tanto con lo 018 ritrattano tutto.

Se stasera apro gli spaghi e vedo che è un run palesemente fuori dal coro spacco il computer...

:D :D :D mi fai spaccare !! :D

Una cosa è certa : nonostante i ribaltoni sul medio, il tutto rischia di essere come al solito paradossalmente assai affidabile sul lungo !! Cupolone alto pressorio sempre pronto a entrare in scena poi a fine Febbraio ... eh figurati !! :lol:
Ormai bisogna ridere davvero un po su tutto...
:wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

lelemet ha scritto:
***** ha scritto:Aria continentale e atlantico basso (konrad...ci sei?), guardiamole ora che tanto con lo 018 ritrattano tutto.

:D :D :D mi fai spaccare !! :D

Una cosa è certa : nonostante i ribaltoni sul medio, il tutto rischia di essere come al solito paradossalmente assai affidabile sul lungo !! Cupolone alto pressorio sempre pronto a entrare in scena poi a fine Febbraio ... eh figurati !! :lol:
Ormai bisogna ridere davvero un po su tutto...
:wink:

er cammello????

Immagine

se si chiude questo pseudo inverno col botto può darsi che me ne freghi poco o nulla.

ciao
tamburi

Messaggio da tamburi »

eh, eh, he, stai a vedere che alla fine la colata và sull'inghilterra!
Stai a vedere che alla fine arriva qua, me lo sento!
Non sanno che pesci pigliare, io gli offro un cesto di cefali se puo servire a qualcosa :roll:

Cmq a parte gli scherzi quest'Hp che piano piano si spinge verso sud è buon segno, mi aspetto un grande run delle z18 :twisted:
Extreme88

Messaggio da Extreme88 »

Dwd 12.....FANTASTICHE!!
Rispondi