gfs00: pensavo peggio (dopo le ens di ieri sera)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

gfs00: pensavo peggio (dopo le ens di ieri sera)

Messaggio da ginghe »

e invece con un bestione del genere sulla scandinavia tutto potrebbe succedere.

punto focale alle 120 h

Immagine

poi con uno scand++ ibrido (oddio ... più temico che ibrido..) di tale portata dobbiamo rimanere solo in attesa se le dinamiche troposferiche ci aiuteranno.
Dubito che un affare del genere possa essere smantellato tanto facilmente dalle correnti atlantiche.
il freddo (quello vero) con questo run (per ora) ci sfiora.

Immagine
ginghe

Messaggio da ginghe »

spaghi: è arduo che il freddo possa entrare in italia, ma il miracolo può sempre accadere.....

Immagine

a dopo
ziofester

Messaggio da ziofester »

A dopo :?: :!: :?:

Ma se ultimamente vivi sul forum :lol: :lol: :lol:

Io sono fermamente convinto che nelle prossime 48/72 h ci saranno altro che balletti dei modelli...una veria e propria gara di ballo, e finalmente poi la "premiazione"...speriamo di vincere noi :)

Fabio :wink:

PS
Misurati la pressione corporea almeno ogni ora, da qui a domenica sera :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

ziofester ha scritto:A dopo :?: :!: :?:

Ma se ultimamente vivi sul forum :lol: :lol: :lol:

Io sono fermamente convinto che nelle prossime 48/72 h ci saranno altro che balletti dei modelli...una veria e propria gara di ballo, e finalmente poi la "premiazione"...speriamo di vincere noi :)

Fabio :wink:

PS
Misurati la pressione corporea almeno ogni ora, da qui a domenica sera :lol:

a dopo.........intendevo fra 5 minuti.......ho da guardà pure gli altri forum :twisted:

intanto domani se mi riesce vado a sciare alla campigna (neve permettendo perchè ce ne sarà 20 cm......)
Purtroppo stamani son poco fiducioso, la puzza di occasione persa me sale su tutto il corpo... :D
Rispondi