CHE REGALO PER IL MIO COMPLEANNO...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

CHE REGALO PER IL MIO COMPLEANNO...

Messaggio da lupo76 »

Ossia oggi. Perdutamente scoraggiato dell'evoluzione futura ecco che le gfs mi regalano una carta da sogno e io non posso che ringraziarle. Speriamo ovviamente non sia una scherzo altrimenti mi offendo :wink:
Immagine
Extreme88

Messaggio da Extreme88 »

Auguri:)

Solito run 12 pittoresco Gfs....seguiamo gli altri aggiormanenti dei modelli dai. :D
massy_cruz

Messaggio da massy_cruz »

Scusa l'ignoranza...sono neo delle GFS 8)

Ma sbaglio o c'è parecchio freddo in arrivo....ho visto male :shock:
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Se si avverano dobbiamo fare una spedizione con tutti i "forummisti" a Campo Imperatore dalla Madonna della Neve. Oddio ancora necessita di aggiustamenti soprattutto per il sud ma già vedere quel freddo mettersi in moto verso sud è tantissimo!
Ciao :wink:
Extreme88

Messaggio da Extreme88 »

Con qualche aggiustamento nevica anche a Pantelleria.. :lol: :lol:
vivalaneve

é abbastanza vicine..e molto buona!!

Messaggio da vivalaneve »

Immagine
piccione81

Messaggio da piccione81 »

AUGURI Lupo!!
obiettivamente gfs 12 propone la migliore soluzione possibile considerando spaghi e modellame vario, certo che è il primo run che spara la palla gelida verso sud, quindi nessuna illusione e continuiamo a monitorare, nemmeno con una -15 e 50 cm di neve potrà risollevare l' inverno che per me sinora è il peggiore della mia vita!
vivalaneve

Messaggio da vivalaneve »

piccione81 ha scritto:AUGURI Lupo!!
obiettivamente gfs 12 propone la migliore soluzione possibile considerando spaghi e modellame vario, certo che è il primo run che spara la palla gelida verso sud, quindi nessuna illusione e continuiamo a monitorare, nemmeno con una -15 e 50 cm di neve potrà risollevare l' inverno che per me sinora è il peggiore della mia vita!
Carte troppo belle, ma siceramente il cammello della sfera non lo vedo molto probabile
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Grazie Piccione per gli auguri. Comunque 50cm di neve e -15°C per me sarebbero più che sufficienti. Anche meno mi basterebbe. Ormai spero solo di rivedere almeno un fiocco di neve sopra la mia casetta. Comunque per il defict idrico occorrono buone precipitazioni ma quelle possono arrivare da marzo in poi se poi vuol fare 70/80 cm di neve allora che ben vengano e per la pioggia posso ancora aspettare!
Ciao :wink:
mimmo92

Messaggio da mimmo92 »

vi ricordo che a cosenza città e nevicato 50 cm nella notte sull'8 marzo del 2005.......pazienza,e sangue freddo..molto freddo!! :wink:
gambella

Messaggio da gambella »

io farei una spedizione a parigi il 25 febbraio!!!!!!!!!!
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Auguri Lupo!!!!! :)
Io e te abbiamo qualcosa in comune... siamo nati tutti e 2 in date un pò particolari..te a S. Valentino e io il giorno dei pesci d'Aprile ;)
BYE BYE!
FRA83
truentum

Messaggio da truentum »

Auguri lupo! :wink:
garbino

Messaggio da garbino »

auguri LUPO
ma non fatevi ingannare dai miraggi per tanti anni ho collezionato i dati degli inverni con ENSO++ e vi garantisco che quelle carte sono solo illusione. Speriamo almeno che venga la pioggia e che ne venga tantissima.
Ciaoooooooo :roll:
lupo76

Messaggio da lupo76 »

Ancora grazie mille a tutti e speriamo nell'ipotesi migliore :wink:
Rispondi