pipistrelli.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

pipistrelli.

Messaggio da kitti71 »

visto che quest'inverno non mi fà proferir parola visto quel che stà combinando ho trovato quest'articolo che riguarda i pipistrelli e finalmente ci sono un paio di foto da vicino delle loro casette :D

http://www3.varesenews.it/saronno_trada ... p?id=65466

qui dove stò io qualche pipistrellino c'è d'estate. Io ho messo anni fà delle casette per passeri e simili sugli alberi nel mio giardino e non sono state "degnate" manco da una visita tranne che quella dei calabroni. Penso che qui possano andare a dormire dove vogliono, lo spazio non gli manca certo. Purtroppo penso che se mettessi quel tipo di casette per i pipistrelli ancora una volta sarebbero i calabroni a ringraziarmi :x :(
quell'entrata a cono e la struttura in legno sembra fatta apposta per i calabroni :cry:

Saluti.
Rispondi