diagramma 06 poco credibile secondo il mio parere...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

diagramma 06 poco credibile secondo il mio parere...

Messaggio da ginghe »

Immagine

impossibile sto piattume visto quello che potrebbe succedere sopra i 15000m.
Sarebbe stato forse più logico aspettarsi dei diagrammi aperti dopo le 168 h, aperti sia nel male che nel bene.
Non credo minimamente al run 06 di oggi-
marco86

Re: diagramma 06 poco credibile secondo il mio parere...

Messaggio da marco86 »

***** ha scritto:Immagine

Sarebbe stato forse più logico aspettarsi dei diagrammi aperti dopo le 168 h, aperti sia nel male che nel bene.
ti quoto!
pensiamo solo che oggi è martedì e che ad andare a domenica (4/5 giorni) possono cambiare tantissimo le cose....Aspettiamo con pazienza e preghiamo
plaz

Messaggio da plaz »

encefalogramma piatto, inutile rianimare da questi speghi l'inverno 2006/2007 è deceduto :roll: , tanto cambieranno di sicuro e sicuramente in meglio vistop che peggio di così....... :twisted:
Fra_Rm

Messaggio da Fra_Rm »

Una debacle,una schifo totale da far accapponare la pelle

Immagine
lelemet

Re: diagramma 06 poco credibile secondo il mio parere...

Messaggio da lelemet »

***** ha scritto:Immagine

In ottica di carte stratosferiche che trovino poi conferme nei fatti alle date che sappiamo, è ovvio valutare questo run degli spaghi solo che interlocutorio, in attesa che anche le dinamiche troposferiche vengano meglio definite.
Di certo c'è che già ora nel lungo termine di GFS z06, si ha una prima evidente esternazione del nucleo freddo russo-scandinavo, in discreta autonomia di movimenti sui quadranti russi e nord orientali europei, ma da li andare a capire se e quali saranno le ulteriori eventuali movenze che lo faranno interessare anche a settori più occidentali, lo potremo sapere solo tra diversi giorni, sopratutto dagli stessi spaghi.
Intanto che nasca, si sviluppi e cominci a traslare versola Russia. Poi se qualcosa ne uscirà fuori anche per noi, tanto di guadagnato.. tanto ormai a questo punto della stagione c'è solo che da guadagnarci... :roll:
Ciao ! :wink:
faturetti

Messaggio da faturetti »

plaz ha scritto:encefalogramma piatto, inutile rianimare da questi speghi l'inverno 2006/2007 è deceduto :roll: , tanto cambieranno di sicuro e sicuramente in meglio vistop che peggio di così....... :twisted:
x me si rischia l'accanimento terapeutico :shock:
lo stiamo perdendo
:( :( :( :(
Rispondi