Le carte non mi danno soddisfazione è inutile...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Le carte non mi danno soddisfazione è inutile...

Messaggio da lupo76 »

Inutile continuare a guardare e sperare sempre sperare e poi risperare. Hp scandinavo? Si ma dove si posiziona? E' un continuo soffrire e questa sera al momento gfs elimina la bordata fredda mentre ukmo sentenza hp subtropicale. Non m resta che continuare a soffrire e guardare le altre carte ma come detto non mi soddisfano. La posizione dell'hp che si formerà sulla Scandinavia al momento è troppo orientale e da quella posizione il freddo non riuscirà a raggiungerci ma solo a sfiorarci o meglio puntare l'est Europeo e fin giù la Turchia. Fortunatamente mancano ancora diversi giorni per confermare tale ipotesi ma se anche questa salta allora era proprio segnato che quest'inverno doveva rimanere negli annali per la sua totale mancanza!
Ciao :?
antonio20

Messaggio da antonio20 »

Occorre avere molta pazienza e dirsi che la vita non si ferma.
Controparti invernali avranno luogo, anche in primavera. E quindi
altri inverni verranno
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

....Vai che cambia e anche presto!non credere troppo ai prox run.Ottimistici saluti
Rispondi