Ahooo leALpi sono le Alpi...guardate cosa succede alla perturbazione

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
utente71
Forumista senior

Ahooo leALpi sono le Alpi...guardate cosa succede alla perturbazione

Messaggio da utente71 »

maxk

Messaggio da maxk »

sicuramente le Alpi con questo tipo di perturbazione ci mette dal suo ma sappi che questo radar nn copre il settentrione d'Italia
Stranamente segnala le precipitazioni sul litorale Toscano ma nn ho mai visto niente inerente alla pianura Padana

Ciao
Max
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

maxk ha scritto:sicuramente le Alpi con questo tipo di perturbazione ci mette dal suo ma sappi che questo radar nn copre il settentrione d'Italia
Stranamente segnala le precipitazioni sul litorale Toscano ma nn ho mai visto niente inerente alla pianura Padana

Ciao
Max
Grazie

Marco
lupo76

Re: Ahooo leALpi sono le Alpi...guardate cosa succede alla perturbazione

Messaggio da lupo76 »

Guarda quà che è meglio! Le nubi alte non hanno scampo, passano anche sopra le Alpi! Ciao :wink:
http://oiswww.eumetsat.org/SDDI/cgi/lis ... R_108C,f=1
Ultima modifica di lupo76 il sab feb 10, 2007 11:36 am, modificato 3 volte in totale.
faturetti

Messaggio da faturetti »

firenze3 ha scritto:
maxk ha scritto:sicuramente le Alpi con questo tipo di perturbazione ci mette dal suo ma sappi che questo radar nn copre il settentrione d'Italia

Ciao
Max
Grazie

Marco
infatti c'è instabilità sulla pedemontana veneta, con deboli rovesci (tipo marzo) con debole SE... inverno? boh
ciao
Rispondi