Insomma situazione ancora pessima per le mie zone e non parliamo delle piogge oggi da me solo 2mm. Davvero da ridere o meglio da piangere!
Le carte ancora non mi soddisfano...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
Le carte ancora non mi soddisfano...
E in quest'inverno non l'hanno fatto mai. Il flusso atlantico non molla la presa e quest'anno ha davvero sfruttato tutte le sue posizioni, alto, basso ect ma ci ha sempre rotto i ***. Anche in seguito sembra essere la principale causa della mancanza d'inverno sull'Italia impedendo ad ogni hp di ben svilupparsi sul Nord Europa. Comunque come già detto questa mattina ora la nostra unica speranza è l'hp Scandinavo che però è visto da ben pochi modelli e nessuno ci piroetta il freddo su di noi. Spaghi indecenti visto che solo nel lungo intravedono rare -5°C quindi neve solo in collina ma questo nella migliore delle ipotesi!
Insomma situazione ancora pessima per le mie zone e non parliamo delle piogge oggi da me solo 2mm. Davvero da ridere o meglio da piangere!