Un anno di caldo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vivalaneve
Un anno di caldo
con l'eccezione di agosto è da aprile del 2006 che abbiamo temperature sempre sopra la media e anche di molto!!(maggio, luglio ottobre ecc...)...ora senza guardare nino e vari non sarebbe lecito attendersi mesi per lo meno nella norma? Ok, ultimamente il caldo vince sempre ma periodi nella norma o freddi esistono ancora!! Primavera ed estate 2007 bollenti?? ne siamo proprio sicuri?? Io ho dei dubbi e spero siano confermati 
Mah, il fatto è che quando dicono che fa caldo ci azzeccano sempre. E' il freddo che fanno più fatica a beccarlo.
Nel 2003 si parlava già a Gennaio-Febbraio (vedasi prima pagina di un giornale scientifico diretto da un conduttore tv) si parlava dell'estate 2003 con un titolo di una canzone degli 883 di 2 anni prima: "La Lunga Estate Caldissima" e così è stato, quindi io sono più propenso a credere che quest'anno sarà così. Comunque con la meteo non è mai detta l'ultima parola.
Nel 2003 si parlava già a Gennaio-Febbraio (vedasi prima pagina di un giornale scientifico diretto da un conduttore tv) si parlava dell'estate 2003 con un titolo di una canzone degli 883 di 2 anni prima: "La Lunga Estate Caldissima" e così è stato, quindi io sono più propenso a credere che quest'anno sarà così. Comunque con la meteo non è mai detta l'ultima parola.
-
vivalaneve