Un anno di caldo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vivalaneve
Messaggi: 1232
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Lunigiana-144 m slm

Un anno di caldo

Messaggio da vivalaneve »

con l'eccezione di agosto è da aprile del 2006 che abbiamo temperature sempre sopra la media e anche di molto!!(maggio, luglio ottobre ecc...)...ora senza guardare nino e vari non sarebbe lecito attendersi mesi per lo meno nella norma? Ok, ultimamente il caldo vince sempre ma periodi nella norma o freddi esistono ancora!! Primavera ed estate 2007 bollenti?? ne siamo proprio sicuri?? Io ho dei dubbi e spero siano confermati :wink:
Fabri88
Messaggi: 297
Iscritto il: gio gen 18, 2007 8:59 pm
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Fabri88 »

Mah, il fatto è che quando dicono che fa caldo ci azzeccano sempre. E' il freddo che fanno più fatica a beccarlo.

Nel 2003 si parlava già a Gennaio-Febbraio (vedasi prima pagina di un giornale scientifico diretto da un conduttore tv) si parlava dell'estate 2003 con un titolo di una canzone degli 883 di 2 anni prima: "La Lunga Estate Caldissima" e così è stato, quindi io sono più propenso a credere che quest'anno sarà così. Comunque con la meteo non è mai detta l'ultima parola.
vivalaneve
Messaggi: 1232
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Lunigiana-144 m slm

Messaggio da vivalaneve »

allora ad agosto saremo a 16 mesi molto caldi, non è un pò troppo??
Per l'estate calda..bè ogni anno è annunciato un 2003 bis..anche quest'anno doveva essere un inverno freddo

:lol: :lol:
Rispondi