Continua la calura invernale. Rassegnamoci e basta...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lupo76

Continua la calura invernale. Rassegnamoci e basta...

Messaggio da lupo76 »

Febbraio per quanto riguarda il freddo come detto anche da meteolive sta prendendo davvero una brutta piega anzi l'ha presa già da subito. Ormai rassegnato non posso che sperare in buone precipitazioni. Buoan giornata.
Questo quadro degli spaghi la dice davvero lunga sulla pessima situazione:
Immagine
caporosso

dopo questi spaghi...

Messaggio da caporosso »

...penso che si possa alzare Bandiera Bianca...
Il decorso dell'inverno 2006-2007 sembra sempre più somigliante al campionato che ha fatto il mio Pisa l'anno scorso...tutta la stagione ad aspettare un segnale di risveglio... finito poi con un salvataggio ai play-out con un gol di Baggio al 106' nei tempi supplementari....

caporosso
ginghe

Re: dopo questi spaghi...

Messaggio da ginghe »

caporosso ha scritto:...penso che si possa alzare Bandiera Bianca...
Il decorso dell'inverno 2006-2007 sembra sempre più somigliante al campionato che ha fatto il mio Pisa l'anno scorso...tutta la stagione ad aspettare un segnale di risveglio... finito poi con un salvataggio ai play-out con un gol di Baggio al 106' nei tempi supplementari....

caporosso

da tifoso aretino questo risvolto calcistico non è che mi sia dispiaciuto.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
caporosso

beh...

Messaggio da caporosso »

per la legge della compensazione, mi sembra che l'inverno di quest'anno lo possiamo anche paragonare al Tuo Arezzo 2006-2007.....

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

chi di lama ferisce...di lama....

caporosso
ginghe

Re: beh...

Messaggio da ginghe »

caporosso ha scritto:per la legge della compensazione, mi sembra che l'inverno di quest'anno lo possiamo anche paragonare al Tuo Arezzo 2006-2007.....

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

chi di lama ferisce...di lama....

caporosso

abbasso l'orecchie.....
mi ero scordato che avevo ben poco da ridere..... :twisted:
annataccia meteo e calcistica :wink:
Casperino

Messaggio da Casperino »

Condivido le amarezze climatiche con quelle calcistiche...

visto che di C1 parlate... saprete bene in che condizioni è messa la "mia" Pro Patria... quest'anno... una schifezza madornale!
Rispondi