PAU..... ora basta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
PAU..... ora basta
Ora basta caro Pau con questi interventi, tendenziosi atti solo ad innervosire parte dei partecipanti al forum. Mi dispiace dovertelo dire proprio io, che tra l'altro sono stato anche tuo ammiratore, fino a quando ti degnavi a fare un analisi seria del tempo, ora non più.
Scrivi i titoli dei post, con chiaro intento di sberleffo nei confronti di coloro che amano la stagione fredda, salvo poi salvarti in calcio d'angolo, con altre affermazioni, che hanno un puro scopo abbonitore, il classico tirare la pietra e poi nascondere la mano. NON E' SERIO.
Potresti sempre dire, bene non leggete i miei post, ma lo sai perfettamente che non è così.
Ti faccio un esempio qualche giorno fa abbiamo dovuto sorbire la telenovela tra la Signora Lario e il sig. Berlusconi (escludo miei interessi politici per chiarezza), ebbene penso che purtroppo anche coloro che non fossero interessati sono stati costretti ad ascoltare questo tipo di notizie, ed anche facendo zapping la situazione non mutava.
Ora il forum merita rispetto nei suoi interventi, ed anche , la dico grossa, questa situazione climatica, francamente anormale. Ovviamente non spero che la stagione da te amata, si riveli un flop, non sarebbe serio ne bene augurante, nei confronti di milioni di persone che aspettano questa l'estate, mi auguro solo che il clima riprenda solo una sorta di normalità, dura a vedersi se questi sono i presupposti.
Se poil'estate si rivelerà come il 2003 o peggio, bhe non pretendere che si facciano salti di gioia, ne tantomeno una sorta di condivisione dei tuoi post.
Se non hai la memoria corta l'estate 2003 ha portato centinaia di morti in Europa.
Cerchiamo di essere maturi nei nostri interventi, io per primo.
Ne falsi ne tendenziosi
PS lo sappiamo tutti che le correnti da ovest potenzialmente portano la pioggia, ma portano anche tanto clima mite, tipico di una stagione primaverile, da noi in Toscana si dice che il tempo marzeggia, a febbraio dovrebbe fare freddo, non glaciale, ma semplicemente freddo.
buona giornata
Scrivi i titoli dei post, con chiaro intento di sberleffo nei confronti di coloro che amano la stagione fredda, salvo poi salvarti in calcio d'angolo, con altre affermazioni, che hanno un puro scopo abbonitore, il classico tirare la pietra e poi nascondere la mano. NON E' SERIO.
Potresti sempre dire, bene non leggete i miei post, ma lo sai perfettamente che non è così.
Ti faccio un esempio qualche giorno fa abbiamo dovuto sorbire la telenovela tra la Signora Lario e il sig. Berlusconi (escludo miei interessi politici per chiarezza), ebbene penso che purtroppo anche coloro che non fossero interessati sono stati costretti ad ascoltare questo tipo di notizie, ed anche facendo zapping la situazione non mutava.
Ora il forum merita rispetto nei suoi interventi, ed anche , la dico grossa, questa situazione climatica, francamente anormale. Ovviamente non spero che la stagione da te amata, si riveli un flop, non sarebbe serio ne bene augurante, nei confronti di milioni di persone che aspettano questa l'estate, mi auguro solo che il clima riprenda solo una sorta di normalità, dura a vedersi se questi sono i presupposti.
Se poil'estate si rivelerà come il 2003 o peggio, bhe non pretendere che si facciano salti di gioia, ne tantomeno una sorta di condivisione dei tuoi post.
Se non hai la memoria corta l'estate 2003 ha portato centinaia di morti in Europa.
Cerchiamo di essere maturi nei nostri interventi, io per primo.
Ne falsi ne tendenziosi
PS lo sappiamo tutti che le correnti da ovest potenzialmente portano la pioggia, ma portano anche tanto clima mite, tipico di una stagione primaverile, da noi in Toscana si dice che il tempo marzeggia, a febbraio dovrebbe fare freddo, non glaciale, ma semplicemente freddo.
buona giornata
Veramente non capisco come si possano fare dei post come questi, mi sembrano piu' adatti ad un blog di ultras che ad un forum meteo, che colpa ne puo' avere Pau se i geopotenziali sono alti o le correnti vanno dove non sono mai andate? Io sono il primo ad amare la neve la pioggia e quant'altro il cielo ci regala, ma mi sembra che a parte qualcuno (Israeliani) riescano a far piovere a comando. Capisco la delusione (mia per primis) ma scagliarsi contro altri per questi motivi mi sembra veramente ridicolo.
Ciao
Ciao
E ci risamo......sinceramente trovo fuori luogo i vostri interventi a difesa di una persona, rispettabilissima, che decide di sfottere continuamente ben consapevole, credo, di indurre certe reazioni. E smettetela!Lamba ha scritto:Veramente non capisco come si possano fare dei post come questi, mi sembrano piu' adatti ad un blog di ultras che ad un forum meteo, che colpa ne puo' avere Pau se i geopotenziali sono alti o le correnti vanno dove non sono mai andate? Io sono il primo ad amare la neve la pioggia e quant'altro il cielo ci regala, ma mi sembra che a parte qualcuno (Israeliani) riescano a far piovere a comando. Capisco la delusione (mia per primis) ma scagliarsi contro altri per questi motivi mi sembra veramente ridicolo.
Ciao