gfs12 e vai con l'atlanitco

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
vinsy
Forumista senior

gfs12 e vai con l'atlanitco

Messaggio da vinsy »

che bello, finalemnte il tempo si vivacizza. Stop alle giornate di sole (nebbia x le zone del nord). Spazio libero alle perturbazioni in serie, il tempo che preferisco.
una carta su tutte
Immagine

Immagine

pioggia x tutti
torinosnow

SBAGLIATO!!!

Messaggio da torinosnow »

Torinese ovviamente fuoriiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

ma dai, quella è solo una carta x venerdì, quindi un pò lontana, le perturbazioni si susseguiranno

Immagine

penso che nel corso della settimana un pò tutti vedrranno la pioggia, saluti vicenzo
stefano75

Messaggio da stefano75 »

vinsy ha scritto:ma dai, quella è solo una carta x venerdì, quindi un pò lontana, le perturbazioni si susseguiranno

Immagine

penso che nel corso della settimana un pò tutti vedrranno la pioggia, saluti vicenzo
Vincenzo...è inutile, amano piangere, lo fanno sempre. Da anni.
:wink:
ceciof89

Messaggio da ceciof89 »

finalmente tanta bella pioggia...speriamo possa cadere anche tanta neve sulle montagne,da nord a Sud.. :wink:
siberian

Messaggio da siberian »

mahhh...ne riparliamo nei prossimi giorni.....!!
big

Messaggio da big »

ragazzi che mi dite di quella hp tra Russia e Scandinavia.... può essere un'opportunità per noi???
Sai com'è per me febbraio è ancora un mese invernale e non mi dispiacerebbe vedere un po di dama :wink:
occhiobarico

Messaggio da occhiobarico »

Speriamo che almeno oltre i 1400mt nel Lazio/Abruzzo sia neve,un pò di fondo in attesa di qualche buona nevicata è indispensabile x dare una mezza salvata alla stagione sciistica.Saluti
Rispondi