Gennaio 2023 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Dici a me? Se si a quali numerini ti riferisci?Lupo Silano ha scritto:Mi sa che hai letto male quei numerini piccoli.picchio70 ha scritto:Ha scritto GM non Gemjacopo90 ha scritto: sono d'accordo su tutto, per questo non me la sento di dire gem alla canna del gas, cioè non mi sento di escludere nemmeno quella dinamica. Un pò tutti mostrano questa frenata zonale abbastanza improvvisa, che crea questa opportunità, poi si entra nel classico giochino maledetto che una goccia insignificante a 70 h ti crea un run da storia... questa passione è così... è un pò follia
Come già postato , attualmente gem è il più performante
Solo all'ultimo run ci ha sfondato!
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Giustissimo...già troppo oltre, però vedere le moyenne così a 168 ore non è da tutti i giornimanu73 ha scritto:ENS GFS notevoli....il modello Americano ci crede veramente ....
vediamo se è un abbaglio o se nasconde almeno un minimo di verità per una fetta di penisola
io mi fermo...siamo abbondantemente oltre il lecito...passaggi decisivi a 120 ore
-
- Forumista senior
Premettendo che staiamo parlando del nulla vista l'incertezza...se ci sarà interazione l'aggancio sarà alto e il freddo ovviamente sarà più fugace ma con effetti precipitativi sicuri,se non c'è interazione si avranno precipitazioni più scarse ma si entra nel freezer fino a data da destinarsi con questa sinottica e potrebbero entrare isoterme davvero notevoligandalf il bianco ha scritto:Qua il controllo disegna la parte più fredda pro nord, però una nuova pulsazione altopressoria in atlantico non consentirà l aggancio ,.l italia rimarrà al freschettoSimo98 ha scritto:Mamma mia...mmia...mamma miagandalf il bianco ha scritto:Roba da matti
-
- *Forumista TOP*
Prima di chiudere metto anche queste visto che magari spariscono in un attimo...e non ricapita di vederle di frequente anche su carta...gandalf il bianco ha scritto:Giustissimo...già troppo oltre, però vedere le moderne così a 168 ore non è da tutti i giornimanu73 ha scritto:ENS GFS notevoli....il modello Americano ci crede veramente ....
vediamo se è un abbaglio o se nasconde almeno un minimo di verità per una fetta di penisola
io mi fermo...siamo abbondantemente oltre il lecito...passaggi decisivi a 120 ore
-
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
- Forumista senior
La correlacy di gem nella mappa che hai postato.picchio70 ha scritto:Dici a me? Se si a quali numerini ti riferisci?Lupo Silano ha scritto:Mi sa che hai letto male quei numerini piccoli.picchio70 ha scritto: Ha scritto GM non Gem
Come già postato , attualmente gem è il più performante
Solo all'ultimo run ci ha sfondato!
O forse li ho letto male io....
-
- Forumista senior
continuo ritenere che questa fase potrebbe essere la chiave di tutto , ho provato guardare anche a macroscala ma non trovo differenze cosi evidenti rispetto all europeo ukmo , a parte la goccia in distacco .
quella goccia vista molto bene da gsf ufficile e controllo ha il compito di creare un ip sul tirreno per poi far partire a cascata la strada dell est che per il run 06 e 12 sarebbe a ripetizione fino a fine run.