Odio il freddo, ecco perchè è voi invece?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
Odio il freddo, ecco perchè è voi invece?
A seguito del primo freddo di stagione mi sono puntualmente preso di tutto e di più, non c'è la faccio più per me la stagione fredda è diventato un incubo, fa freddo, umido non c'è luce, non hai voglia di fare nulla, non nevica ( che era l'unica cosa che alla fine mi piaceva) è veramente brutto, prima di uscire mi devo spendere 10 minuti a vestirmi sennò mi prendo qualsiasi roba, è una cosa allucinante, io adoro stare in cannotta, odio personalmente i vestiti, amo il caldo e il sole, non so veramente come faccia a piacere il freddo alla gente, veramente.
pensavo che col nome che ti sei dato fossi un amante delle temperature rigide
anche io preferisco girare in pantaloncini corti e maglietta
però,certe cose ci sono solo nel periodo invernale, per esempio l' aria fresca del mattino (che in estate te la sogni), c'è solo quando fa freddo
l' inverno è necessario e il cambio delle stagioni ci fa apprezzare il bello di tutte
sicuramente VIva le Dolomiti tirerà un sospiro di sollievo
anche io preferisco girare in pantaloncini corti e maglietta
però,certe cose ci sono solo nel periodo invernale, per esempio l' aria fresca del mattino (che in estate te la sogni), c'è solo quando fa freddo
l' inverno è necessario e il cambio delle stagioni ci fa apprezzare il bello di tutte
sicuramente VIva le Dolomiti tirerà un sospiro di sollievo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Re: Odio il freddo, ecco perchè è voi invece?
PensaSupergelo ha scritto:A seguito del primo freddo di stagione mi sono puntualmente preso di tutto e di più, non c'è la faccio più per me la stagione fredda è diventato un incubo, fa freddo, umido non c'è luce, non hai voglia di fare nulla, non nevica ( che era l'unica cosa che alla fine mi piaceva) è veramente brutto, prima di uscire mi devo spendere 10 minuti a vestirmi sennò mi prendo qualsiasi roba, è una cosa allucinante, io adoro stare in cannotta, odio personalmente i vestiti, amo il caldo e il sole, non so veramente come faccia a piacere il freddo alla gente, veramente.
Io mi chiedo come faccia la gente ad amare i 37 gradi fissi da giugno a settembre
Poi non rompete i cog.lioni se vi arriva una grandinata spacca tetti
Se per caldo intendo le giornate leggermente ventilate con temperature massime sui 30 gradi allora va benissimo
Altrimenti non ti credere assolutamente migliore di quello che amano il freddo estremo
Che poi anche a me non piace moltissimo se c'è freddo ma c'è anche la nebbia
Su alcune cose però ti devo dare ragione
- Supergelo
- Forumista senior
Non dico estremi assurdi, ma estate, il mio clima ideale è 20 di notte e 30/32 di giornoViva le dolomiti ha scritto:PensaSupergelo ha scritto:A seguito del primo freddo di stagione mi sono puntualmente preso di tutto e di più, non c'è la faccio più per me la stagione fredda è diventato un incubo, fa freddo, umido non c'è luce, non hai voglia di fare nulla, non nevica ( che era l'unica cosa che alla fine mi piaceva) è veramente brutto, prima di uscire mi devo spendere 10 minuti a vestirmi sennò mi prendo qualsiasi roba, è una cosa allucinante, io adoro stare in cannotta, odio personalmente i vestiti, amo il caldo e il sole, non so veramente come faccia a piacere il freddo alla gente, veramente.
Io mi chiedo come faccia la gente ad amare i 37 gradi fissi da giugno a settembre
Se per caldo intendo le giornate leggermente ventilate con temperature massime sui 30 gradi allora va benissimo
Altrimenti non ti credere assolutamente migliore di quello che amano il freddo estremo
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ecco già così va meglioSupergelo ha scritto:Non dico estremi assurdi, ma estate, il mio clima ideale è 20 di notte e 30/32 di giornoViva le dolomiti ha scritto:PensaSupergelo ha scritto:A seguito del primo freddo di stagione mi sono puntualmente preso di tutto e di più, non c'è la faccio più per me la stagione fredda è diventato un incubo, fa freddo, umido non c'è luce, non hai voglia di fare nulla, non nevica ( che era l'unica cosa che alla fine mi piaceva) è veramente brutto, prima di uscire mi devo spendere 10 minuti a vestirmi sennò mi prendo qualsiasi roba, è una cosa allucinante, io adoro stare in cannotta, odio personalmente i vestiti, amo il caldo e il sole, non so veramente come faccia a piacere il freddo alla gente, veramente.
Si per me l'ideale sono 17/30 leggermente ventilati, come la maggior parte delle volte era così da me in passato, però anche così è accettabile