domani pioggia e neve
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
domani pioggia e neve
sul piemonte cosi sembra!!!! vediamo cosa ne pensate?????ciao
Ciao Grande !!!
per la prima parte mi sembra tutto in ombra....Azz !!!
per quella successiva son + ottimista.....Che annataccia ragazzi!!
Speriamo
per quella successiva son + ottimista.....Che annataccia ragazzi!!
Speriamo
L'unica regione ad avere precipitazioni omogenee e relativamente abbondanti è il Friuli... da noi le solite spruzzate di pioggia o neve a seconda dei vari microclimi delle vallate e pianura...che inverno maledetto!!!! Rivoglio il 1995-96 per chi se la ricorda una grande annata per il Piemonte o come autunno inverno 1996 pre mondiali Sestriere.... i metri di neve erano REALI non gonfiati......
Ricordo 175 cm. di neve caduta in tre giorni al col di Tenda a Gennaio 1996 e circa 180 cm. di neve presente al suolo davanti al mio condominio a Sauze d'Oulx a 1600 m.s.l.m. (misurata dal sottoscritto) la mattina del 01/01/1997 dopo l'ennesima nevicata di circa 40 cm. ....felici ricordi
Ricordo 175 cm. di neve caduta in tre giorni al col di Tenda a Gennaio 1996 e circa 180 cm. di neve presente al suolo davanti al mio condominio a Sauze d'Oulx a 1600 m.s.l.m. (misurata dal sottoscritto) la mattina del 01/01/1997 dopo l'ennesima nevicata di circa 40 cm. ....felici ricordi
-
gianluca77
- Forumista senior
boo saro' diventato troppo ottimista!!!!!!http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsavneur.html ma a me sembra che nn ci siano buchi!!!!!

Secondo me Cuneo citta' probabilmente qualcosa lo vede ma il resto del cuneese e torinese credo che rimarra a secco!!! Ovviamente dovresti vedere la neve se effettivamente scende qualcosa dal cielo!!! Ci sarebbero state buone opportunita' di vedere la neve anche da noi se solo ci fossero le precipitazioni ma ahime mancheranno proprio quelle!!! La situazione si prospetterebbe buona come temp. al suolo perche' la giornata odierna (non so le temp) non ha fatto schizzare il termometro alle stelle e soprattutto non e' intervenuta quella nuvolaglia che rovina i giochi della notte (almeno fino ad ora)!! Cmq se tiene sereno fino alle 24 o anche oltre e poi avvenissero mai le precipitazioni qualche fiocco lo potremmo pure vedere noi!!! se questi parametri avvengono sarei discretamente fiducioso per la neve al piano!!!
-
gianluca77
- Forumista senior
che schifo! sono stufo di questi inverni senza niente ne neve ne pioggia niente di niente. A questo punto spero che diventeremo zona tropicale almeno vedremo precipitazioni, di questi inverni irrespirabili non so più che farne! e poi sempre presi per il **** dalla natura con quel maledetto buco bianco/verdino sempre li a farti rivoltare le p....!