Uomo Stufo

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
Uomo stufo

Uomo Stufo

Messaggio da Uomo stufo »

Buongiorno, sono Guido, Alias uomo Stufo.

Ho conservato il vecchio nick che avevo nel vecchio forum del meteo _giornale, casomai mi riconoscesse qualche vecchio amico di quei tempi.

Appassionato da tempo di Metereologia, non sono però freddofilo, ma a dire il vero nemmeno caldofilo inteso come opposto del freddofilo. Gli estremi supercaldi, la +20, la +28 il supercaldo del gobbo Africano non mi interessano come invece, al negativo, interessano il freddofilo.

Diciamo che sono un mitofilo, clima mite e temperato tutto l'anno, tipo Isole Canarie.

Ad ogni modo verrò a dare man forte ai pochi caldofili presenti nel forum (forum che leggo da molto tempo), in quanto soverchiati dalle forze impari dei freddofili! :P
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Benvenuto :wink:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Re: Uomo Stufo

Messaggio da ventomoderato »

Uomo stufo ha scritto:Buongiorno, sono Guido, Alias uomo Stufo.

Ho conservato il vecchio nick che avevo nel vecchio forum del meteo _giornale, casomai mi riconoscesse qualche vecchio amico di quei tempi.

Appassionato da tempo di Metereologia, non sono però freddofilo, ma a dire il vero nemmeno caldofilo inteso come opposto del freddofilo. Gli estremi supercaldi, la +20, la +28 il supercaldo del gobbo Africano non mi interessano come invece, al negativo, interessano il freddofilo.

Diciamo che sono un mitofilo, clima mite e temperato tutto l'anno, tipo Isole Canarie.

Ad ogni modo verrò a dare man forte ai pochi caldofili presenti nel forum (forum che leggo da molto tempo), in quanto soverchiati dalle forze impari dei freddofili! :P
Benvenuto nel forum. Abbiamo gusti simili 8)
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Ciao e benvenuto
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Benvenuto !
Rispondi