La mia è tesa per l'ennesima volta.
Scusami per averti indotto ad uno scivolo involontario.
Capita ... è capitato ma non perseveriamo.
Con stima (affatto non ruffiana...
Ti attendo....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sottoscrivo al 100% lucaluca90 ha scritto:Ascolta, non so più come ripetermi. Il tuo thread è stato eliminato dal moderatore capo. E sinceramente non vedo perchè non avrebbe dovuto procedere dal momento che era un remake tale e quale del Live Modelli senza considerare che la stanza principale ha precise regole che noi ci vengono imposte e quindi da dover far rispettare. Non possiamo permetterci di parlare di COVID in un Thread che parla di Meteo in stanza principale, sarebbe OT con innumerevoli discussioni. Se si vuole parlare di Primavera c'è già un thread apposito aperto. Se si vuole parlare di COVID come gia alcuni fanno lo si può fare benissimo nelle stanze OT. La situazione da un anno a questa parte è gia pesante quanto basta per molte persone in Italia così come nel mondo, sarebbe opportuno che quando si entra all'interno del Forum in stanza principale si possa discutere in modo sano, rispettoso, con passione e che risulti anche leggero per non appesantire ulteriormente il clima. Vi prego, veniteci incontro anche voi.
airsnow ha scritto:Sottoscrivo al 100% lucaluca90 ha scritto:Ascolta, non so più come ripetermi. Il tuo thread è stato eliminato dal moderatore capo. E sinceramente non vedo perchè non avrebbe dovuto procedere dal momento che era un remake tale e quale del Live Modelli senza considerare che la stanza principale ha precise regole che noi ci vengono imposte e quindi da dover far rispettare. Non possiamo permetterci di parlare di COVID in un Thread che parla di Meteo in stanza principale, sarebbe OT con innumerevoli discussioni. Se si vuole parlare di Primavera c'è già un thread apposito aperto. Se si vuole parlare di COVID come gia alcuni fanno lo si può fare benissimo nelle stanze OT. La situazione da un anno a questa parte è gia pesante quanto basta per molte persone in Italia così come nel mondo, sarebbe opportuno che quando si entra all'interno del Forum in stanza principale si possa discutere in modo sano, rispettoso, con passione e che risulti anche leggero per non appesantire ulteriormente il clima. Vi prego, veniteci incontro anche voi.
Ok...luca90 ha scritto:Ascolta, non so più come ripetermi. Il tuo thread è stato eliminato dal moderatore capo. E sinceramente non vedo perchè non avrebbe dovuto procedere dal momento che era un remake tale e quale del Live Modelli senza considerare che la stanza principale ha precise regole che noi ci vengono imposte e quindi da dover far rispettare. Non possiamo permetterci di parlare di COVID in un Thread che parla di Meteo in stanza principale, sarebbe OT con innumerevoli discussioni. Se si vuole parlare di Primavera c'è già un thread apposito aperto. Se si vuole parlare di COVID come gia alcuni fanno lo si può fare benissimo nelle stanze OT. La situazione da un anno a questa parte è gia pesante quanto basta per molte persone in Italia così come nel mondo, sarebbe opportuno che quando si entra all'interno del Forum in stanza principale si possa discutere in modo sano, rispettoso, con passione e che risulti anche leggero per non appesantire ulteriormente il clima. Vi prego, veniteci incontro anche voi.
Qua la mano ....luca90 ha scritto:Quella del saluto è già circa 3 anni che la sento però...![]()
Inevitabilmente auspicavi a parlare della situazione ed evoluzione anche di certe tematiche d'attualità come appunto il COVID in quel thread. Ecco perchè la decisione quindi di chiuderlo. Tra l'altro, se poi volessimo seguire la Meteo e la COVID direi che seguendo l'evolvere di alcuni studi che avevo letto sul Medical Journal, qui, l'unico in grado di fare il tifo verso quel tipo di clima, sarei stato il solo![]()
Spero comunque di non tornare più sull'argomento e mi piacerebbe si riprendesse in alto al forum a parlare di Meteorologia in modo sano.
Ci spero, ma non ci credo.ulisse55 ha scritto:Qua la mano ....luca90 ha scritto:Quella del saluto è già circa 3 anni che la sento però...![]()
Inevitabilmente auspicavi a parlare della situazione ed evoluzione anche di certe tematiche d'attualità come appunto il COVID in quel thread. Ecco perchè la decisione quindi di chiuderlo. Tra l'altro, se poi volessimo seguire la Meteo e la COVID direi che seguendo l'evolvere di alcuni studi che avevo letto sul Medical Journal, qui, l'unico in grado di fare il tifo verso quel tipo di clima, sarei stato il solo![]()
Spero comunque di non tornare più sull'argomento e mi piacerebbe si riprendesse in alto al forum a parlare di Meteorologia in modo sano.
Con una promessa ...
Me ne andrò davvero....fine Marzo.
Poi....se nevica a Roma ricompaio finché non squaglia.
Con vera stima.
A te e tutti i moderatori.
Renzo
No...colpa mia.vince1986 ha scritto:Ci spero, ma non ci credo.ulisse55 ha scritto:Qua la mano ....luca90 ha scritto:Quella del saluto è già circa 3 anni che la sento però...![]()
Con una promessa ...
Con vera stima.
Renzo
Mi spiace, ma ho davvero difficoltà a crederti sincero.
Limite mio, sicuramente.
Perché andartene??ulisse55 ha scritto:Qua la mano ....luca90 ha scritto:Quella del saluto è già circa 3 anni che la sento però...![]()
Con una promessa ...
Con vera stima.
Renzo
Se ti riferisci a me,intendo dire che che ci sono,in questo forum,le discussioni classiche tra gli utenti e poi c'é la querelle tra voi due,quasi un forum nel forum.luca90 ha scritto:Il senso logico?