Considerazioni sul festival di San remo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Considerazioni sul festival di San remo
Cosa ne pensate del festival di san remo? Alla luce anche dell'edizione 2021.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
-
ventomoderato
- CalabriaSiberiana
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
ventomoderato
-
ventomoderato
sicuramente è un programma che abolirei. sia per una questione prettamente musicale che per tutto il contesto attorno: ospiti, messaggi che si vogliono far passare, retorica eccTein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto:Una porcheria di trasmissione televisiva che costa soldi pubblicilities ha scritto:Che cos'è???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sul fatto che costi soldi pubblici dubito proprio, visto che con gli ascolti che ha gli introiti pubblicitari sono altissimi
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Quest'anno però la canzone vincitrice è la migliore degli ultime 4 o 5, a parer mio, anche se non mi è piaciuta, ma perché non mi piace la voce del cantante, invece la composizione e le sonorità sono fantastiche ma la voce proprio no, sempre a parer mioventomoderato ha scritto:sicuramente è un programma che abolirei. sia per una questione prettamente musicale che per tutto il contesto attorno: ospiti, messaggi che si vogliono far passare, retorica eccTein80 ha scritto:ventomoderato ha scritto: Una porcheria di trasmissione televisiva che costa soldi pubblici
Sul fatto che costi soldi pubblici dubito proprio, visto che con gli ascolti che ha gli introiti pubblicitari sono altissimi
-
ventomoderato
Le 4 ragazze nell avatarViva le dolomiti ha scritto:Quest'anno però la canzone vincitrice è la migliore degli ultime 4 o 5, a parer mio, anche se non mi è piaciuta, ma perché non mi piace la voce del cantante, invece la composizione e le sonorità sono fantastiche ma la voce proprio no, sempre a parer mioventomoderato ha scritto:sicuramente è un programma che abolirei. sia per una questione prettamente musicale che per tutto il contesto attorno: ospiti, messaggi che si vogliono far passare, retorica eccTein80 ha scritto:
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Quanto vorrei essere in quella foto, tu se vuoi ti puoi accontentare della sedia...ventomoderato ha scritto:Le 4 ragazze nell avatarViva le dolomiti ha scritto:Quest'anno però la canzone vincitrice è la migliore degli ultime 4 o 5, a parer mio, anche se non mi è piaciuta, ma perché non mi piace la voce del cantante, invece la composizione e le sonorità sono fantastiche ma la voce proprio no, sempre a parer mioventomoderato ha scritto: sicuramente è un programma che abolirei. sia per una questione prettamente musicale che per tutto il contesto attorno: ospiti, messaggi che si vogliono far passare, retorica ecc
Però adesso basta parlare di questo perché sennò questo forum diventa un forum non di meteo ma di altro e non adatto ai bambini
-
ventomoderato
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*