Pensateci bene...prima di fare click su una delle opzioni proposte.
Io l'ho fatta già una scelta...la numero uno...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Che pirlotto che sono ho sbagliato e ho votato due big event, ho visto male, no due no sarebbe una cosa mai accaduta, vabbè portasse bene.....ducaneve ha scritto:Uli ho votato un big event, credo che quest'anno il SH ci darà soddisfazione almeno una volta, certo non credo un colpo alla 56 o alla 12 ma una retrogressione continentale russa l'aspetto.
E meno male che avevo avvertito di pensarci bene prima di fare click.ducaneve ha scritto:Che pirlotto che sono ho sbagliato e ho votato due big event, ho visto male, no due no sarebbe una cosa mai accaduta, vabbè portasse bene.....ducaneve ha scritto:Uli ho votato un big event, credo che quest'anno il SH ci darà soddisfazione almeno una volta, certo non credo un colpo alla 56 o alla 12 ma una retrogressione continentale russa l'aspetto.
Cloover dice che arriva un 56 vedremo se ci prende mi iscrivo pure sul suo forumulisse55 ha scritto:E meno male che avevo avvertito di pensarci bene prima di fare click.ducaneve ha scritto:Che pirlotto che sono ho sbagliato e ho votato due big event, ho visto male, no due no sarebbe una cosa mai accaduta, vabbè portasse bene.....ducaneve ha scritto:Uli ho votato un big event, credo che quest'anno il SH ci darà soddisfazione almeno una volta, certo non credo un colpo alla 56 o alla 12 ma una retrogressione continentale russa l'aspetto.
![]()
Dai...io non ci ho pensato affatto...due big e vai...
Io opto per un 65 e 12...vedi un po'!!!!!!!!!!ducaneve ha scritto:Cloover dice che arriva un 56 vedremo se ci prende mi iscrivo pure sul suo forumulisse55 ha scritto:E meno male che avevo avvertito di pensarci bene prima di fare click.ducaneve ha scritto: Che pirlotto che sono ho sbagliato e ho votato due big event, ho visto male, no due no sarebbe una cosa mai accaduta, vabbè portasse bene.....
![]()
Dai...io non ci ho pensato affatto...due big e vai...
Esattamente, anche se ci sono alcune cose (come ad esempio il warning in statosfera e il serbatoio siberiano) che potrebbero portare ad un big event,ulisse55 ha scritto:Fattibile, molto più delle prime due.CalabriaSiberiana ha scritto:Ciao Uli,
io ho votato la terza opzione
Prudenza la tua?
In ogni caso grazie x il voto.