1000 iscritti su youtube
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
1000 iscritti su youtube
Ho raggiunto finalmente i 1000 iscritti parlando e filmando ciò che mi piace, ovvero la meteo, ora spero di raccimolare qualche euro con la monetizzazione 
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Re: 1000 iscritti su youtube
In quanto tempo?Supergelo ha scritto:Ho raggiunto finalmente i 1000 iscritti parlando e filmando ciò che mi piace, ovvero la meteo, ora spero di raccimolare qualche euro con la monetizzazione
- Supergelo
- Forumista senior
In 9 mesi, ma tieni conto che ne ho fatti 800 nel mese di agostoventomoderato ha scritto:In quanto tempo?Supergelo ha scritto:Ho raggiunto finalmente i 1000 iscritti parlando e filmando ciò che mi piace, ovvero la meteo, ora spero di raccimolare qualche euro con la monetizzazione
-
ventomoderato
buon risultato. Probabilmente il tuo canale subirà periodi in cui acquisterà centinaia di follower in pochi giorni e poi magari 10 utenti nuovi in 4 mesi. I canali youtube spesso seguono queste dinamiche.Supergelo ha scritto:In 9 mesi, ma tieni conto che ne ho fatti 800 nel mese di agostoventomoderato ha scritto:In quanto tempo?Supergelo ha scritto:Ho raggiunto finalmente i 1000 iscritti parlando e filmando ciò che mi piace, ovvero la meteo, ora spero di raccimolare qualche euro con la monetizzazione
- Supergelo
- Forumista senior
È quello che mi è successo, sono passato da fare 1 iscritto ogni 3/4 giorni a una media di 50 iscritgi al giornoventomoderato ha scritto:buon risultato. Probabilmente il tuo canale subirà periodi in cui acquisterà centinaia di follower in pochi giorni e poi magari 10 utenti nuovi in 4 mesi. I canali youtube spesso seguono queste dinamiche.Supergelo ha scritto:In 9 mesi, ma tieni conto che ne ho fatti 800 nel mese di agostoventomoderato ha scritto: In quanto tempo?
-
ventomoderato
è come il ciclo di vita di un'azienda...Supergelo ha scritto:È quello che mi è successo, sono passato da fare 1 iscritto ogni 3/4 giorni a una media di 50 iscritgi al giornoventomoderato ha scritto:buon risultato. Probabilmente il tuo canale subirà periodi in cui acquisterà centinaia di follower in pochi giorni e poi magari 10 utenti nuovi in 4 mesi. I canali youtube spesso seguono queste dinamiche.Supergelo ha scritto: In 9 mesi, ma tieni conto che ne ho fatti 800 nel mese di agosto
Come hai fatto ? Forse YouTube ti ha aiutato buttandoti su il canale. Comunque non porti più video sull’orto ?Supergelo ha scritto:È quello che mi è successo, sono passato da fare 1 iscritto ogni 3/4 giorni a una media di 50 iscritgi al giornoventomoderato ha scritto:buon risultato. Probabilmente il tuo canale subirà periodi in cui acquisterà centinaia di follower in pochi giorni e poi magari 10 utenti nuovi in 4 mesi. I canali youtube spesso seguono queste dinamiche.Supergelo ha scritto: In 9 mesi, ma tieni conto che ne ho fatti 800 nel mese di agosto
- CalabriaSiberiana
Congratulazioni!Supergelo ha scritto:Ho raggiunto finalmente i 1000 iscritti parlando e filmando ciò che mi piace, ovvero la meteo, ora spero di raccimolare qualche euro con la monetizzazione
Io sono iscritto da quando hai iniziato a mandare qualche link sul forum, devo dire che nonostante la tua gioavne età sei molto bravo,
continua così
- Supergelo
- Forumista senior
Li porterò tra pochi giorni, quando inizio con la mia voltivazione di zafferano, e si youtube ha iniziato a proporre i miei video e la gente ha iniziato a vederli sempre più, prima 200/330 views a video, ora fino a 9000 al giornoairsnow ha scritto:Come hai fatto ? Forse YouTube ti ha aiutato buttandoti su il canale. Comunque non porti più video sull’orto ?Supergelo ha scritto:È quello che mi è successo, sono passato da fare 1 iscritto ogni 3/4 giorni a una media di 50 iscritgi al giornoventomoderato ha scritto: buon risultato. Probabilmente il tuo canale subirà periodi in cui acquisterà centinaia di follower in pochi giorni e poi magari 10 utenti nuovi in 4 mesi. I canali youtube spesso seguono queste dinamiche.
- Supergelo
- Forumista senior
Grazie, tu ne hai 17 giusto di anniCalabriaSiberiana ha scritto:Congratulazioni!Supergelo ha scritto:Ho raggiunto finalmente i 1000 iscritti parlando e filmando ciò che mi piace, ovvero la meteo, ora spero di raccimolare qualche euro con la monetizzazione
Io sono iscritto da quando hai iniziato a mandare qualche link sul forum, devo dire che nonostante la tua gioavne età sei molto bravo,
continua così
- CalabriaSiberiana
Si,Supergelo ha scritto:Grazie, tu ne hai 17 giusto di anniCalabriaSiberiana ha scritto:Congratulazioni!Supergelo ha scritto:Ho raggiunto finalmente i 1000 iscritti parlando e filmando ciò che mi piace, ovvero la meteo, ora spero di raccimolare qualche euro con la monetizzazione
continua così
fatti l'1 agosto
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Poi farai video su delle galline?? (Sempre se ce le hai)Supergelo ha scritto:Li porterò tra pochi giorni, quando inizio con la mia voltivazione di zafferano, e si youtube ha iniziato a proporre i miei video e la gente ha iniziato a vederli sempre più, prima 200/330 views a video, ora fino a 9000 al giornoairsnow ha scritto:Come hai fatto ? Forse YouTube ti ha aiutato buttandoti su il canale. Comunque non porti più video sull’orto ?Supergelo ha scritto: È quello che mi è successo, sono passato da fare 1 iscritto ogni 3/4 giorni a una media di 50 iscritgi al giorno
Comunque congratulazioni per i mille iscritti
- Supergelo
- Forumista senior
Galline non ne ho, però se riesco domenica prossima vi porto tutti nelle onde del mar ligure a fare jn bel bagnoViva le dolomiti ha scritto:Poi farai video su delle galline?? (Sempre se ce le hai)Supergelo ha scritto:Li porterò tra pochi giorni, quando inizio con la mia voltivazione di zafferano, e si youtube ha iniziato a proporre i miei video e la gente ha iniziato a vederli sempre più, prima 200/330 views a video, ora fino a 9000 al giornoairsnow ha scritto: Come hai fatto ? Forse YouTube ti ha aiutato buttandoti su il canale. Comunque non porti più video sull’orto ?
Comunque congratulazioni per i mille iscritti
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
ventomoderato