Stormchasing-Temporali Primavera e Estate 2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- apprendista cumulo02
Stormchasing-Temporali Primavera e Estate 2020
Apro questo td,visto che stavamo parlando di temporali,per chi come me ha anche questa passione per postare foto e racconti,ed approfondire le sinottiche e i dettagli degli eventi estremi e non che accadranno durante questa stagione per monitorare uno dei fenomeni più affascinanti ed imprevedibili della natura

https://www.lastampa.it/novara/2019/11/ ... 1.37854158
Condivido con voi questo articolo. La grandinata più forte che abbia mai visto, l’ho vista a novembre
Condivido con voi questo articolo. La grandinata più forte che abbia mai visto, l’ho vista a novembre
Re: Stormchasing-Temporali Primavera e Estate 2020
Anche a me affascinano, poi soprattutto dopo periodi caldi sono ancor più contento. D’estate quando magari non ho nulla da fare mi piace anche guardare il radar e vedere se mi riesce a colpire il temporale, di che intensità è, dove vaapprendista cumulo02 ha scritto:Apro questo td,visto che stavamo parlando di temporali,per chi come me ha anche questa passione per postare foto e racconti,ed approfondire le sinottiche e i dettagli degli eventi estremi e non che accadranno durante questa stagione per monitorare uno dei fenomeni più affascinanti ed imprevedibili della natura![]()
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
Ottima idea apprendista!apprendista cumulo02 ha scritto:Apro questo td,visto che stavamo parlando di temporali,per chi come me ha anche questa passione per postare foto e racconti,ed approfondire le sinottiche e i dettagli degli eventi estremi e non che accadranno durante questa stagione per monitorare uno dei fenomeni più affascinanti ed imprevedibili della natura![]()
Anche a me piacciono tantissimo i temporali o comunque le giornate con "cattivo tempo",
purtroppo ci sono molti miei coetanei che preferirebbero ci fosse il sole tutto l'anno con temperature over 30
Non sanno che si perdono
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Esatto e poi la cosa che più mi infastidisce è quando magari a luglio fa un temporale e loro scrivono “ Luglio...CalabriaSiberiana ha scritto:Ottima idea apprendista!apprendista cumulo02 ha scritto:Apro questo td,visto che stavamo parlando di temporali,per chi come me ha anche questa passione per postare foto e racconti,ed approfondire le sinottiche e i dettagli degli eventi estremi e non che accadranno durante questa stagione per monitorare uno dei fenomeni più affascinanti ed imprevedibili della natura![]()
Anche a me piacciono tantissimo i temporali o comunque le giornate con "cattivo tempo",
purtroppo ci sono molti miei coetanei che preferirebbero ci fosse il sole tutto l'anno con temperature over 30
Non sanno che si perdono
Quanti anni avete?airsnow ha scritto:Esatto e poi la cosa che più mi infastidisce è quando magari a luglio fa un temporale e loro scrivono “ Luglio...CalabriaSiberiana ha scritto:Ottima idea apprendista!apprendista cumulo02 ha scritto:Apro questo td,visto che stavamo parlando di temporali,per chi come me ha anche questa passione per postare foto e racconti,ed approfondire le sinottiche e i dettagli degli eventi estremi e non che accadranno durante questa stagione per monitorare uno dei fenomeni più affascinanti ed imprevedibili della natura![]()
Non sanno che si perdono“. Come se in estate dovrebbe esserci solo sole e temperature over 30
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana
Io quest'anno ne faccio 17,sono 2003Fiero ha scritto:Quanti anni avete?airsnow ha scritto:Esatto e poi la cosa che più mi infastidisce è quando magari a luglio fa un temporale e loro scrivono “ Luglio...CalabriaSiberiana ha scritto: Ottima idea apprendista!
Non sanno che si perdono“. Come se in estate dovrebbe esserci solo sole e temperature over 30
Io 16Fiero ha scritto:Quanti anni avete?airsnow ha scritto:Esatto e poi la cosa che più mi infastidisce è quando magari a luglio fa un temporale e loro scrivono “ Luglio...CalabriaSiberiana ha scritto: Ottima idea apprendista!
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Io ne ho 17 e ne faccio 18 il 25 novembreCalabriaSiberiana ha scritto:Io quest'anno ne faccio 17,sono 2003Fiero ha scritto:Quanti anni avete?airsnow ha scritto: Esatto e poi la cosa che più mi infastidisce è quando magari a luglio fa un temporale e loro scrivono “ Luglio...“. Come se in estate dovrebbe esserci solo sole e temperature over 30