Quello che vedo in sede asiatica, parlo dell'hp termico detto anche orso russo, mi fa pensare che appena si presenteranno le bariche adatte per veicolare quel gelo, noi intesi come europei potremmo vivere un esperienza freddo/gelida di grande rilievo.
Botta siberiano/continentale entro Febbraio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Botta siberiano/continentale entro Febbraio.
Salve, visto che non sono il solo a ipotizzare una bella botta continentale/siberiana voglio fare un sondaggio per vedere a chi crede a questa ipotesi.
Quello che vedo in sede asiatica, parlo dell'hp termico detto anche orso russo, mi fa pensare che appena si presenteranno le bariche adatte per veicolare quel gelo, noi intesi come europei potremmo vivere un esperienza freddo/gelida di grande rilievo.

[/b]
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Bari nevosa
Bisogna vedere che tipo di zonalita' scaturisce da un eventuale sc se vedrò che va ad intaccare il gelo ad est allora sarò il primo a segnalarlo.Artic Fox ha scritto:Secondo me è poco probabile, in quanto manca una configurazione barica favorevole da qui all'Epifania, al massimo può esserci la classica strisciata pro adriatica. poi è da valutare se ci sarà un forte SW (con possibile split del VPS e tropo) oppure uno SC