Ma in realtà cosa cambia?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma in realtà cosa cambia?
gfs ci continua a far vedere la formazione di uno scan++ che per carità è una gran cosa, anzi una gran base di partenza,, ma almeno nel breve medio per noi non cambia nulla. Avremo uun poderoso raffreddamento del nor europa, importantissimo, capiamoci, ma da noi nulla. Oddio pioverà ed è una cosa da non sottovalutare di questi tempi, ma nulla di più poichè rimane attivo il nemico di sempre: l'atlantico, la porta non si chiude e mentre buona parte dell'europa sarà sotto ua morsa di gelo noi saremo sotto il suo caldo-umido e fetido respiro. certo la cosa potrebbe portare a drastici e ottimi cambiamenti ma POTREBBE, al momento non può. Buona domenica
Re: Ma in realtà cosa cambia?
Ciao quebec,POTREBBE,il condizionale per l'italia è oramai una prassi e praticamente smentita sempre dagli eventi Negativi che continuano a riproporsi,io 9 giorni fa ho visto una spolverata di 6/7 cm che 2 giorni dopo non cera già piu' ma credo di potermi ritenere fortunato rispetto ad altri,qulcosa PARREBBE muoversi,teniamo d'okkio Marvel,Dom,Cloover e tutti gli amici in gamba che frequentano il forum e nei prox giorni vediamo.Certo,a sentire le notizie che arrivano dal Canada mi viene una rabbia..............quebec ha scritto:gfs ci continua a far vedere la formazione di uno scan++ che per carità è una gran cosa, anzi una gran base di partenza,, ma almeno nel breve medio per noi non cambia nulla. Avremo uun poderoso raffreddamento del nor europa, importantissimo, capiamoci, ma da noi nulla. Oddio pioverà ed è una cosa da non sottovalutare di questi tempi, ma nulla di più poichè rimane attivo il nemico di sempre: l'atlantico, la porta non si chiude e mentre buona parte dell'europa sarà sotto ua morsa di gelo noi saremo sotto il suo caldo-umido e fetido respiro. certo la cosa potrebbe portare a drastici e ottimi cambiamenti ma POTREBBE, al momento non può. Buona domenica
- massimetto
- massimetto
Grazie,diciamo che ho quasi capito,riesci a sbilanciarti in una percentuale di vittoria?massimetto ha scritto:dico che l'atlantico basso non ha refoli eccessivamente caldi. viceversa i vortici italici dalla bora potrebbero pescare aria fredda dall'hp termico. ma per fare ciò non deve andarsene sull'islanda!!! caspiterina come ballano ste gfs anche a 70 ore!
- massimetto
Re: Ma in realtà cosa cambia?
Per il momento accontentiamoci dell'acqua che visto l'andazzo è una manna.. Personalmente credo che quell'hp potrà solo porre un po di resistenza, ma difficilmente potrà far indietreggiare quel mostro sull'atlantico.quebec ha scritto:gfs ci continua a far vedere la formazione di uno scan++ che per carità è una gran cosa, anzi una gran base di partenza,, ma almeno nel breve medio per noi non cambia nulla. Avremo uun poderoso raffreddamento del nor europa, importantissimo, capiamoci, ma da noi nulla. Oddio pioverà ed è una cosa da non sottovalutare di questi tempi, ma nulla di più poichè rimane attivo il nemico di sempre: l'atlantico, la porta non si chiude e mentre buona parte dell'europa sarà sotto ua morsa di gelo noi saremo sotto il suo caldo-umido e fetido respiro. certo la cosa potrebbe portare a drastici e ottimi cambiamenti ma POTREBBE, al momento non può. Buona domenica
- massimetto