come dormite la notte?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
come dormite la notte?
Io indicativamente da ottobre a maggio con il pigiama lungo. In estate pantaloncini e canottiera o al limite maglietta.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Io da Aprile a Ottobre a finestra aperta con svestimento e rivestimento graduale.
Inverno con termosifone spento se non accompagnato
Inverno comunque con coperte estive e pigoamo lungo ma fino.
In caso di gelo metto il piagiama più pesante e se non basta una coperta del divano sopra le coperte estive!
In caso di gelo metto il piagiama più pesante e se non basta una coperta del divano sopra le coperte estive!
Con coperte estive cosa intendi ? Il lenzuolino di seta ?Telecuscino ha scritto:Io da Aprile a Ottobre a finestra aperta con svestimento e rivestimento graduale.
- CalabriaSiberiana
Io dormo tutto l'anno in canottiera a mezze maniche e mutende,in questi giorni invece sto a petto nudoairsnow ha scritto:Attualmente da qualche giorno sto dormendo con un lenzeuoliono estivo, ovviamente con canotta e pantaloncini del pigiama, gli scorsi due giorni ho dormito con la finestra chiusa però faceva troppo caldo lo stesso e quindi ho dovuto aprire la finestra.
Ma almeno d’inverno avrai il piumino ?CalabriaSiberiana ha scritto:Io dormo tutto l'anno in canottiera a mezze maniche e mutende,in questi giorni invece sto a petto nudoairsnow ha scritto:Attualmente da qualche giorno sto dormendo con un lenzeuoliono estivo, ovviamente con canotta e pantaloncini del pigiama, gli scorsi due giorni ho dormito con la finestra chiusa però faceva troppo caldo lo stesso e quindi ho dovuto aprire la finestra.
- CalabriaSiberiana
Si,certo!airsnow ha scritto:Ma almeno d’inverno avrai il piumino ?CalabriaSiberiana ha scritto:Io dormo tutto l'anno in canottiera a mezze maniche e mutende,in questi giorni invece sto a petto nudoairsnow ha scritto:Attualmente da qualche giorno sto dormendo con un lenzeuoliono estivo, ovviamente con canotta e pantaloncini del pigiama, gli scorsi due giorni ho dormito con la finestra chiusa però faceva troppo caldo lo stesso e quindi ho dovuto aprire la finestra.
Ah beh allora qualche volta anche io lo faccio, nei periodi anticicloniciCalabriaSiberiana ha scritto:Si,certo!airsnow ha scritto:Ma almeno d’inverno avrai il piumino ?CalabriaSiberiana ha scritto: Io dormo tutto l'anno in canottiera a mezze maniche e mutende,in questi giorni invece sto a petto nudo
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Io fino a qualche anno fa mi addormentavo a pancia in giù adesso invece con la pancia in su i primi minuti, ossia rivolto verso il soffitto e poi quando manca poco a dormire mi metto di lato.Viva le dolomiti ha scritto:Io mi addormento di lato, poi durante la notte mi giro, come tuttiairsnow ha scritto:Ossia ?? A pancia in giù ? O di lato ?Viva le dolomiti ha scritto: Io invece dormo coricato sul letto