Più o meno così.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

tanto coraggioso quanto ingenuo. Ma come non applaudire il tuo ottimismo e la tua audacia. Tifo per te, ma così come potrei tifare per una squadra che deve salvarsi. So che non si salverà quella squadra, ma è giusto che continui a lottareducaneve ha scritto:Salve vorrei aprire questo td per monitorare una possibile botta fredda nel cuore dell'Europa per le feste tra il 25 e il 31, se l'hp russo viene visto così potente potrebbe avanzare più ad ovest modificando la circolazione generale raffreddando l'est Europa, di conseguenza una perturbazione atlantica misto polare/artico marittimo dovrebbe colpire il centro Europa per poi avere una chiusura continentale favorita dall'hp russo sempre se questo viene visto così potente nei prossimi runs.
Più o meno così.
Vedremo caro amicoceccoverezzo ha scritto:bel argomento complimenti.... anche io stavo pensando esattamente a questa cosa stamattina. Sogni o realtà ?io ci credo ad un inverno 2018/2019 diverso dagli ultimi passati e vedendo i modelli potrebbe scapparci un bianco natale. ps : come dice iniestas sicuramente il prossimo Gennaio sarà diverso da quello passato
Grazie per l'affetto, spero che la squadra si salvi,InvernoPerfetto ha scritto:tanto coraggioso quanto ingenuo. Ma come non applaudire il tuo ottimismo e la tua audacia. Tifo per te, ma così come potrei tifare per una squadra che deve salvarsi. So che non si salverà quella squadra, ma è giusto che continui a lottareducaneve ha scritto:Salve vorrei aprire questo td per monitorare una possibile botta fredda nel cuore dell'Europa per le feste tra il 25 e il 31, se l'hp russo viene visto così potente potrebbe avanzare più ad ovest modificando la circolazione generale raffreddando l'est Europa, di conseguenza una perturbazione atlantica misto polare/artico marittimo dovrebbe colpire il centro Europa per poi avere una chiusura continentale favorita dall'hp russo sempre se questo viene visto così potente nei prossimi runs.
Più o meno così.

Davvero?? A parte le battute secondo me per adesso la percentuale è del 15%, c'è troppa distanza ma io non perdo la speranzaleonardo 555 ha scritto:...Percentuale veramente troppo alta...Viva le dolomiti ha scritto:0,000001%leonardo 555 ha scritto:A quanto la date in percentuale questa botta per le festività oppure per i primi dell'anno nuovo?![]()