Forse e' accaduto che il mio contatto con te non sia piu' tale.
Qui puoi spiegarmi.
Almemo spero.
In ogni caso ti invio il mio piu' Cordiale abbraccio.
Renzo.
A Simone Erboss...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ciao Renzo,
onestamente sto passando un periodo molto impegnato tra lavoro e famiglia, quindi ho pochissimo tempo per tutto, ma non ti nego che a fine inverno ci ero rimasto piuttosto male per alcuni tuoi messaggi inviati al sottoscritto, che senz'altro ricorderai e/o potrai comunque rileggere. Era un pediodo burrascoso a fine stagione qui sul forum, non lo metto in dubbio, ma io per carattere sono poco avvezzo a subire gli sfoghi altrui, specie su questioni che ritengo poco rilevanti.
Comunque avremo modo senz'altro di parlarne meglio in privato senza ammorbare nessuno.
Un saluto e b.giornata
Simone
onestamente sto passando un periodo molto impegnato tra lavoro e famiglia, quindi ho pochissimo tempo per tutto, ma non ti nego che a fine inverno ci ero rimasto piuttosto male per alcuni tuoi messaggi inviati al sottoscritto, che senz'altro ricorderai e/o potrai comunque rileggere. Era un pediodo burrascoso a fine stagione qui sul forum, non lo metto in dubbio, ma io per carattere sono poco avvezzo a subire gli sfoghi altrui, specie su questioni che ritengo poco rilevanti.
Comunque avremo modo senz'altro di parlarne meglio in privato senza ammorbare nessuno.
Un saluto e b.giornata
Simone
Ricordo si..erboss ha scritto:Ciao Renzo,
Un saluto e b.giornata
Simone
Ma non avevo intenzione di farti arrabbiare.
In ogni caso accetta le mie scuse...
Sempre con Cordialità e Rispetto.
Chiuso qui in attesa di un ABBRACCIO.
Renzo.
Chiudi pure questo topic.
A presto!
Edit: Viva le Dolomiti: td chiuso