Oltretutto è previsto bel tempo almeno sino a domenica e ieri pmeriggio/sera, tutte le strade che circondano le grandi città spagnole erano intasate di vacanzieri che lasciavano le cittá, non si direbbe proprio che l'economia spagnola vada così male
Apertura stazioni sciistiche pirenei oggi 1 Novembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
mondometeo
Apertura stazioni sciistiche pirenei oggi 1 Novembre
Segnalo che grazie alle abbondanti nevicate oltre 1500m sui Pirenei Catalani (50/60cm a 2000m) oggi 1 novembre alcune stazioni sciistiche hanno aprofittato del Ponte dei Santi per aprire le piste da sci.
Oltretutto è previsto bel tempo almeno sino a domenica e ieri pmeriggio/sera, tutte le strade che circondano le grandi città spagnole erano intasate di vacanzieri che lasciavano le cittá, non si direbbe proprio che l'economia spagnola vada così male

- Salento92
- *Forumista TOP*
Re: Apertura stazioni sciistiche pirenei oggi 1 Novembre
io mi sono trovato a vivere a madrid negli anni in cui la spagna era sostanzialmente secca e pioveva pochissimo (2011-2013)mondometeo ha scritto:Segnalo che grazie alle abbondanti nevicate oltre 1500m sui Pirenei Catalani (50/60cm a 2000m) oggi 1 novembre alcune stazioni sciistiche hanno aprofittato del Ponte dei Santi per aprire le piste da sci.
Oltretutto è previsto bel tempo almeno sino a domenica e ieri pmeriggio/sera, tutte le strade che circondano le grandi città spagnole erano intasate di vacanzieri che lasciavano le cittá, non si direbbe proprio che l'economia spagnola vada così male![]()
![]()
![]()
ora il trend è cambiato è le perturbazioni nord atlantiche fredde piombano dirette su di loro
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Re: Apertura stazioni sciistiche pirenei oggi 1 Novembre
per una questione geografica le perturbazioni atlantiche interessano più direttamente il clima spagnolo che il nostro.Salento92 ha scritto:io mi sono trovato a vivere a madrid negli anni in cui la spagna era sostanzialmente secca e pioveva pochissimo (2011-2013)mondometeo ha scritto:Segnalo che grazie alle abbondanti nevicate oltre 1500m sui Pirenei Catalani (50/60cm a 2000m) oggi 1 novembre alcune stazioni sciistiche hanno aprofittato del Ponte dei Santi per aprire le piste da sci.
Oltretutto è previsto bel tempo almeno sino a domenica e ieri pmeriggio/sera, tutte le strade che circondano le grandi città spagnole erano intasate di vacanzieri che lasciavano le cittá, non si direbbe proprio che l'economia spagnola vada così male![]()
![]()
![]()
ora il trend è cambiato è le perturbazioni nord atlantiche fredde piombano dirette su di loro