Più moderazione nel TD modelli live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GiuseppeRiolo98
Più moderazione nel TD modelli live!
Ciao ragazzi ,mi duole tantissimi aprire questo Td ,ma mi sento molto in dovere di farlo poichè non posso non segnale il fatto in un Td serio come dovrebbe essere quello dell'analisi dei modelli è totalmente allo sbando ,tra chi diffonde false sogne , chi coerentemente con i suoi gusti descrive cose che non ci sono ,usando toni esagerati ed allarmanti anche in situazioni che non li richiedono e chi invece ha come unico scopo sul forum quello di offendere e denigrare gli altri mettendo in bella mostra la sua superiorità in materia (cosa che non sempre c'è ) e facendo pesare questa loro fantomica superiorità a chi è ancora alle prime armi usando molto spesso toni arroganti ed offensivi ,mi auguro si possa trovare una soluzione dalla quale tutti possono trovare giovamento e che questo forum possa ritornare ai grandi splendori che merita !! Una buona Giornata !
-
BrixiaFidelis
ciao, a me spiace tantissimo vedere aprire l'ennesimo td per il solito argomento, ma qua la moderazione dovrebbe vigilare bene, non mi pare giustissimo il principio non abbiamo segnalazioni e quindi non provvediamo... in linea di principio ci può stare, ma la maggioranza silenzionsa non può "subire" i caciaroni, per dirla alla romana
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Noi dobbiamo moderare di più ma voi dovere sporcare di meno il forum con gli OT, ce ne sono a decine ogni giorno, nonostante siano state creare apposta le stanze OT e tante altre stanze meteo...
Settimana prossima (verso metà settimana) sarà operativo un nuovo strumento per noi moderatori che ci consentirà di tenere il forum molto più pulito e di cancellare molti più messaggi quando necessario.
Ci sarà anche un nuovo sistema di ban temporaneo a tempo (anche solo per qualche ora) deciso direttamente dal moderatore per ogni utente.
Nessun pugno di ferro comunque, cercheremo di var valere un po'' di più il regolamento nell''interesse di tutti voi, rendendo la vostra partecipazione al forum più appagante e coinvolgente e migliorando la leggibilità del forum.
Ciao!
Settimana prossima (verso metà settimana) sarà operativo un nuovo strumento per noi moderatori che ci consentirà di tenere il forum molto più pulito e di cancellare molti più messaggi quando necessario.
Ci sarà anche un nuovo sistema di ban temporaneo a tempo (anche solo per qualche ora) deciso direttamente dal moderatore per ogni utente.
Nessun pugno di ferro comunque, cercheremo di var valere un po'' di più il regolamento nell''interesse di tutti voi, rendendo la vostra partecipazione al forum più appagante e coinvolgente e migliorando la leggibilità del forum.
Ciao!