Caldo record Gennaio 2018, su quale gradino del podio si classificherà?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Su quale gradino si posizionerà Gennaio 2018 per i record di caldo?

Puoi scegliere tra 1

13
50%
9
35%
4
15%

Voti totali: 26

ducaneve
*Forumista TOP*

Caldo record Gennaio 2018, su quale gradino del podio si classificherà?

Messaggio da ducaneve »

Su quale gradino del podio si classificherà Gennaio 2018 per quel che riguarda il record del gennaio più caldo da quando si fanno le misurazioni?
Io voterò al primo posto perché le anomalie sono sui 3 4 gradi.
Ho scelto tre opzioni perché ho la convinzione che finirà almeno su questi tre gradini del podium! Buon Voto e vedremo chi ci prende!
giamo64

Messaggio da giamo64 »

Non mi pare che a livello globale ci sia stato un sopramedia..senza contare le temperature marziane dell'est USA della prima decade di gennaio patite dalla popolazione.
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

giamo64 ha scritto:Non mi pare che a livello globale ci sia stato un sopramedia..senza contare le temperature marziane dell'est USA della prima decade di gennaio patite dalla popolazione.
Io parlo di Italia a livello mondiale ci sono zone in sottomedia come gli est usa e altre sopra come noi la russia europea e gli ovest usa se andiamo a vedere le zone con anomalie termiche positive sono superiori, ma in questo td si parla d'italia.
tempus140

Messaggio da tempus140 »

Per me non riuscirà a guadagnare il primo posto. Gennaio 2007 è insuperabile con i suoi 27 gradi nel cuneese. Questa è l'unica magra consolazione, di conseguenza è in lotta per il secondo posto con gennaio 2014.
VEROinverno

Messaggio da VEROinverno »

Giusto per scaramanzia ho votato 1° posto
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Buongiorno, Gennaio 2018 sta vincendo attualmente è primo, forse se ci sarebbe stata l'articata sarebbe finito secondo e invece.... :wink:
Rispondi