ritrovo utenti di torino e dintorni.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ritrovo utenti di torino e dintorni.
Mi riferisco a giulys invernoperfetto bruno98. E naturalmente tanti altri delle nostre zone. Sarebbe possibile un ritrovo per settembre - ottobre magari a Torino? Cosi viene comodo penso per tutti....
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Re: ritrovo utenti di torino e dintorni.
solo dopo aver fatto 15mila messaggi puoi organizzare un ritrovo tramite il forumventomoderato ha scritto:Mi riferisco a giulys invernoperfetto bruno98. E naturalmente tanti altri delle nostre zone. Sarebbe possibile un ritrovo per settembre - ottobre magari a Torino? Cosi viene comodo penso per tutti....
-
ventomoderato
ma davvero? Ma che regola è? Quindi forumista top...freddopungente ha scritto:solo dopo aver fatto 15mila messaggi puoi organizzare un ritrovo tramite il forumventomoderato ha scritto:Mi riferisco a giulys invernoperfetto bruno98. E naturalmente tanti altri delle nostre zone. Sarebbe possibile un ritrovo per settembre - ottobre magari a Torino? Cosi viene comodo penso per tutti....
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Quando mai?freddopungente ha scritto:solo dopo aver fatto 15mila messaggi puoi organizzare un ritrovo tramite il forumventomoderato ha scritto:Mi riferisco a giulys invernoperfetto bruno98. E naturalmente tanti altri delle nostre zone. Sarebbe possibile un ritrovo per settembre - ottobre magari a Torino? Cosi viene comodo penso per tutti....
E' una regola che ti sei inventato?
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
era una battuta per il fatto che vento ha scritto 3800 messaggi nel giro di poco tempoUomo di Langa ha scritto:Quando mai?freddopungente ha scritto:solo dopo aver fatto 15mila messaggi puoi organizzare un ritrovo tramite il forumventomoderato ha scritto:Mi riferisco a giulys invernoperfetto bruno98. E naturalmente tanti altri delle nostre zone. Sarebbe possibile un ritrovo per settembre - ottobre magari a Torino? Cosi viene comodo penso per tutti....
-
ventomoderato
beh giro di poco tempo... Sono iscritto da un anno domani... Comunque questa ironia non la capisco...freddopungente ha scritto:era una battuta per il fatto che vento ha scritto 3800 messaggi nel giro di poco tempoUomo di Langa ha scritto:Quando mai?freddopungente ha scritto: solo dopo aver fatto 15mila messaggi puoi organizzare un ritrovo tramite il forum
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
devi comprare un filtro,non puoi scrivere tutto quello che ti passa per la testa siamo in un forum non conta quanto scrivo ma quello che scrivi...ventomoderato ha scritto:beh giro di poco tempo... Sono iscritto da un anno domani... Comunque questa ironia non la capisco...freddopungente ha scritto:era una battuta per il fatto che vento ha scritto 3800 messaggi nel giro di poco tempoUomo di Langa ha scritto: Quando mai?