DA EDIMBURGO:GIORNATA DA INCORNICIARE!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PIERDIAVOLO2

DA EDIMBURGO:GIORNATA DA INCORNICIARE!!!

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Non me ne vogliate a male,so quali problemi stanno attraversando le nostre Alpi..pero'sapete,uno parte x la Scozia e si aspetta nebbioni,un po'di freddo,magari 1 po'di neve!!Confesso che la speranza della neve l'avevo gia'persa a dicembre visto l'andamento "invernale"..chi ha seguito i miei precedenti scritti sa il periodo mite che stiam vivendo e cosi'vi devo aggiornar del tempo anche oggi..sole e 1 caldo boia!(come scritto nei giorni precedenti)!Be'se l'inverno e'cosi' mi sta venendo voglia di rimaner a viver qui tutto l'anno!!!:-) che l'agosto sia piu'afoso di quello italiano??:-)
Anche oggi quindi giornata limpidissima,quasi totale assenza di vento e soprattutto caldo(15 gradi o piu')!
La prossima volta,se dovessi tornar qui in Scozia,giuro che il giaccone lo lascero'dov'e'!!Non si offendano coloro che erano stati qui,magari sotto 1 bel tempaccio!!Ma sapete se non porto fortuna io che sono un italiano,chi la dovrebbe portare??P.s. da domani mi spostero'x 1 po'a Dublino..appena trovo 1 benedetto computer vi aggiornero'quindi sull'Irlanda!!(Chissa'che in Scozia non arrivi il freddo...)
Ciaooo a tutti e in bocca al lupo x il NW che di neve ne ha moooooolto bisogno!!
pier!!!!!!!!!
PIERDIAVOLO2

DA AGGIUNGERE..

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

L'unico episodio davver notevole che e'avvenuto e'stata la tempestona di vento del Capodanno..quasi a dire ai turisti questa e' la Scozia!Ma la Scozia almen in qs periodi,e'anche altro..
Fabri88

Messaggio da Fabri88 »

Mah, ti dirò: io di tempaccio oltremanica non ne ho mai trovato.

Sono stato all'inizio di Settembre 2003 a Canterbury ed esattamente un anno dopo a Dublino: a Canterbury ha piovuto solouna volta emolto fine (11 Settembre), a Dublino invece non ha prticamente piovuto per 2 settimane. Un giorno ero a Kilkenny ed ero in giro in maglietta intima con 27°C ed un caldo umido da far quasi schiattare.

In Scozia dovrebbe far più freddo, ma le massime sopra i 10 gradi tutto l'anno sono tipiche delle isole britanniche. Oggi comunque deve far più caldo del solito.

Bisogna togliersi dalla testa lo stereotipo della pioggia perenne oltremanica.
Rispondi