now casting dei ghiacci in Antartico e Artico
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
franco feltre
now casting dei ghiacci in Antartico e Artico
buon giorno come scrivevo ieri ora metterò i dati aggiornati sia del Polo Nord che nel Polo Sud, e nel 1° dato aggiornato al 30/03 dato dello JAXA relativo al solo Polo Nord oggi mi da u'estensione di 13.567.000 kmq. e la differenza da ieri è di - 8.000 kmq. dall'anno scorso siamo a + 7.000 kmq. dal 2000 sono - 740.000 kmq. dal 1990 siamo a - 1.310.000 kmq. e dal 1980 ono - 1.696.000 kmq. e come vedete quest'anno il Polo Nord non è poi cosi messo male ora bisognerà vedere che estate Artica farà.
-
Rio
Re: now casting dei ghiacci in Antartico e Artico
Ciao @franco feltre e ben arrivato su MLfranco feltre ha scritto:buon giorno come scrivevo ieri ora metterò i dati aggiornati sia del Polo Nord che nel Polo Sud, e nel 1° dato aggiornato al 30/03 dato dello JAXA relativo al solo Polo Nord oggi mi da u'estensione di 13.567.000 kmq. e la differenza da ieri è di - 8.000 kmq. dall'anno scorso siamo a + 7.000 kmq. dal 2000 sono - 740.000 kmq. dal 1990 siamo a - 1.310.000 kmq. e dal 1980 ono - 1.696.000 kmq. e come vedete quest'anno il Polo Nord non è poi cosi messo male ora bisognerà vedere che estate Artica farà.
Devi postare in questa sezione >>>> nowcasting-dei-ghiacci-in-antartico-e-a ... -1305.html e chiudere questo trehad
Buona giornata
-
franco feltre
Ciao Rio ho provato a scrivere su questo link ma cosa devo pigiare per poter scrivere mi chiede di scrivere l'oggetto e non mi fa scrivere. dimmi come devo fare per piacere per poter scrivere senza rispondere.Rio ha scritto:Ciao @franco feltre e ben arrivato su MLfranco feltre ha scritto:buon giorno come scrivevo ieri ora metterò i dati aggiornati sia del Polo Nord che nel Polo Sud, e nel 1° dato aggiornato al 30/03 dato dello JAXA relativo al solo Polo Nord oggi mi da u'estensione di 13.567.000 kmq. e la differenza da ieri è di - 8.000 kmq. dall'anno scorso siamo a + 7.000 kmq. dal 2000 sono - 740.000 kmq. dal 1990 siamo a - 1.310.000 kmq. e dal 1980 ono - 1.696.000 kmq. e come vedete quest'anno il Polo Nord non è poi cosi messo male ora bisognerà vedere che estate Artica farà.![]()
Devi postare in questa sezione >>>> nowcasting-dei-ghiacci-in-antartico-e-a ... -1305.html e chiudere questo trehad
Buona giornata
-
Rio
franco feltre ha scritto:Ciao Rio ho provato a scrivere su questo link ma cosa devo pigiare per poter scrivere mi chiede di scrivere l'oggetto e non mi fa scrivere. dimmi come devo fare per piacere per poter scrivere senza rispondere.Rio ha scritto:Ciao @franco feltre e ben arrivato su MLfranco feltre ha scritto:buon giorno come scrivevo ieri ora metterò i dati aggiornati sia del Polo Nord che nel Polo Sud, e nel 1° dato aggiornato al 30/03 dato dello JAXA relativo al solo Polo Nord oggi mi da u'estensione di 13.567.000 kmq. e la differenza da ieri è di - 8.000 kmq. dall'anno scorso siamo a + 7.000 kmq. dal 2000 sono - 740.000 kmq. dal 1990 siamo a - 1.310.000 kmq. e dal 1980 ono - 1.696.000 kmq. e come vedete quest'anno il Polo Nord non è poi cosi messo male ora bisognerà vedere che estate Artica farà.![]()
Buona giornata
Invia risposta
Ciao Franco.
Per aggiungere semplicemente un commento in una discussione già esistente basta fare "invia risposta": nella pagina che appare non serve mettere niente come "oggetto".
Per rispondere ad un messaggio preciso in una discussione, invece di "invia risposta" basta andare in fondo al messaggio e fare "rispondi citando": in questo caso apparirà la casella su cui scrivere il testo con già scritto il testo citato; il commento va scritto sotto il testo citato e l'"oggetto" anche in questo caso si lascia vuoto.
L'oggetto va messo nel caso si voglia aprire una nuova discussione (esempi di discussioni che trovi sul forum sono "modelli live aprile 2017" oppure "primavera 2017 monitoriamola").
Per aprire una nuova discussione, all'interno di una delle stanze vai su "nuovo argomento" e questa volta oltre a inserire il commento di apertura della discussione bisogna specificare l'"oggetto", in questo caso quello che si mette come oggetto diventerà il titolo della nuova discussione (es. "modelli live aprile 2017").
Per aggiungere semplicemente un commento in una discussione già esistente basta fare "invia risposta": nella pagina che appare non serve mettere niente come "oggetto".
Per rispondere ad un messaggio preciso in una discussione, invece di "invia risposta" basta andare in fondo al messaggio e fare "rispondi citando": in questo caso apparirà la casella su cui scrivere il testo con già scritto il testo citato; il commento va scritto sotto il testo citato e l'"oggetto" anche in questo caso si lascia vuoto.
L'oggetto va messo nel caso si voglia aprire una nuova discussione (esempi di discussioni che trovi sul forum sono "modelli live aprile 2017" oppure "primavera 2017 monitoriamola").
Per aprire una nuova discussione, all'interno di una delle stanze vai su "nuovo argomento" e questa volta oltre a inserire il commento di apertura della discussione bisogna specificare l'"oggetto", in questo caso quello che si mette come oggetto diventerà il titolo della nuova discussione (es. "modelli live aprile 2017").