Appennino centro settentrionale: un disastro di stagione 😩

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
CARRARIN73

Appennino centro settentrionale: un disastro di stagione 😩

Messaggio da CARRARIN73 »

Mi rivolgo in particolare agli utenti che vivono o sono soliti frequentare l'appennino centro settentrionale. Siamo passati dal forte freddo secco e sterile di gennaio alla brodaglia e pioggia di febbraio. E le previsioni per i prossimi 10 giorni sono all'insegna dell'alta pressione con temperature non fredde in quota. Mamma mia che disastro, poveri operatori turistici
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Re: Appennino centro settentrionale: un disastro di stagione 😩

Messaggio da gemi65 »

CARRARIN73 ha scritto:Mi rivolgo in particolare agli utenti che vivono o sono soliti frequentare l'appennino centro settentrionale. Siamo passati dal forte freddo secco e sterile di gennaio alla brodaglia e pioggia di febbraio. E le previsioni per i prossimi 10 giorni sono all'insegna dell'alta pressione con temperature non fredde in quota. Mamma mia che disastro, poveri operatori turistici
Buongiorno Carrarin c'è già un td dedicato allappennino. Puoi intervenire li se vuoi. Ciao
Rispondi