Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Nowcasting Befana gelida.
Re: Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Presente! 
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Gelo siciliano
-
Gelo siciliano
vorrei fare una domanda alla redazione...ogni aggiornamento che viene fatto perchè le precipitazioni nevose vengono sempre circoscritte al medio basso adriatico quando è chiaro che in queste circostanze anche il basso tirreno quindi Nord-Sicilia,Sicilia Nord-Orientale (zona Etnea) possono ricevere abbondanti nevicate fin ai 200 metri con molti sconfinamenti sulla costa...?
Sia gli spaghi ad esempio di Acireale zona nord-orientale della Sicilia danno quasi per certo la neve anche moderata tra il 6-7 Gennaio...
sarei molto felice di ricevere una risposta da parte della redazione...vi porgo anticipatamente i miei ringraziamenti
Sia gli spaghi ad esempio di Acireale zona nord-orientale della Sicilia danno quasi per certo la neve anche moderata tra il 6-7 Gennaio...
sarei molto felice di ricevere una risposta da parte della redazione...vi porgo anticipatamente i miei ringraziamenti
-
Elio Faccenda
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Caro vicino nemmeno per la befana è cosa per noi in termini di neve, freddo ne arriverà tanto ma precipitazioni veramente pocheducaneve ha scritto:Nowcasting Befana gelida.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ad oggi il problema è proprio questo.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Caro vicino nemmeno per la befana è cosa per noi in termini di neve, freddo ne arriverà tanto ma precipitazioni veramente pocheducaneve ha scritto:Nowcasting Befana gelida.