PREVISIONI DA METEOSVIZZERA (che in genere valgono per buona parte del Piemonte e Lombardia)
Meteosvizzera vede un peggioramento a partire da martedì a Sud delle Alpi, con nuvolosità da variabile a intensa e possibili precipitazioni. Situazione interessante per le termiche visti gli ultimi aggiornamenti meno autunnali, chissà che ci scappa qualcosa di interessante !
ciao
per il NW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io non sono un luminare... ma mi sembra che le temperature siano un poco troppo alte o sbaglio? Qui non c'è nemmeno il cuscinetto freddo che potrebbe darci una mano... l'intrusione fredda della penultima settimana di gennaio ha dato come risultato un bel po' di temporali e tanta acqua ma niente neve (pochissima nei giorni successivi)... se il maltempo della prossima settimana, da quanto ho letto, arriverà dall'atlantico come fa ad abbassarsi sufficientemente la temperatura per avere anche qualche timido episodio nevoso dalle nostre parti?
Spiegami per favore... eheheh!!!! E' iniziato il conto alla rovescia... il 16 febbraio parto per gli states e vado incontro alla primavera (S.Francisco - Los Angeles).... torno il 28 febbraio... troverò l'inverno o l'estate???
Spiegami per favore... eheheh!!!! E' iniziato il conto alla rovescia... il 16 febbraio parto per gli states e vado incontro alla primavera (S.Francisco - Los Angeles).... torno il 28 febbraio... troverò l'inverno o l'estate???
A proposito di impressioni.... hai sentito anche tu il vento di ieri sera dal mio punto di vista gelidino???? Ci sono delle immagini dal satellite che ne evidenziano gli effetti... in maniera abbastanza strana come sottolineato da qualcuno.... il cielo si è anche coperto per un'oretta neanche... forse meno... mi sembrava strano...