La -8 in adriatico... monitoriamo gli effetti nelle prossime 48 ore
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La -8 in adriatico... monitoriamo gli effetti nelle prossime 48 ore
Buongiorno forum, direi di monitorare questa staffilata artica delle prossime 48 ore anche se gli effetti in termini precipitativi non saranno considervoli.
Al momento qui è iniziato una debole pioggia anche se il cielo è minaccioso con nuvoloni bianchi a nord e neri a sud.
Temp 11.3
Al momento qui è iniziato una debole pioggia anche se il cielo è minaccioso con nuvoloni bianchi a nord e neri a sud.
Temp 11.3
-
Gelo siciliano
nel corso della mattinata sul versante adriatico pioggia a tratti intensa e neve oltre i 1000 metri...dal pomeriggio ingresso piu deciso delle corenti da nord-est con quota neve in calo a 700 mt dalla serata odierna si avranno i maggiori efetti con la neve che potrà scendere intorno ai 200-300 mt. secondo un mio personale parere la città di Pescara cosi come la città di Ancona potrebbero vedere qualche fiocco di neve misto alla pioggia o addirittura qualche breve rovescio di neve sarei felice se qualcuno da quelle parti mi tenga informato...
certo, qualche fiocco me lo aspetto domani prima mattinata.Gelo siciliano ha scritto:nel corso della mattinata sul versante adriatico pioggia a tratti intensa e neve oltre i 1000 metri...dal pomeriggio ingresso piu deciso delle corenti da nord-est con quota neve in calo a 700 mt dalla serata odierna si avranno i maggiori efetti con la neve che potrà scendere intorno ai 200-300 mt. secondo un mio personale parere la città di Pescara cosi come la città di Ancona potrebbero vedere qualche fiocco di neve misto alla pioggia o addirittura qualche breve rovescio di neve sarei felice se qualcuno da quelle parti mi tenga informato...
Mi era sfuggito comunque qui andrebbero postati anche dati riguardanti temperature particolarmente fredde, vento forte e conseguenti mareggiate non solo eventuali nevicate.ducaneve ha scritto:Ciao, c'era già il td "primi fiocchi" di Nocera, comunque qui temp. 7 gradi.
Nebbia!
Situazione stazionaria 11.4 pioggia debole
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Diamond_Sea